Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Ecco una Cosa dei Protagonisti del GF13 che Nessuno vi ha MAI Fatto Vedere (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

19 Marzo 2014

grande fratello

Alcuni protagonisti del GF 13 hanno lasciato fuori dalla casa qualche cosa di prezioso, degli affetti speciali a cui rinunciare è stato difficile.

Giovanni Masiero, Diletta di Tanno, Greta Maisto Mia Cellini, nonché Valentina Acciardi, Francesca Rocco, Angela Viviani e Andrea Cerioli hanno degli amori speciali che li attendono oltre la porta rossa.

Quest’aspetto affettivo, svelato dal settimanale “Vero” (GVE Editore n°11 del 20 marzo 2014) è poco noto ma è assolutamente ammirevole.

Oltre la soglia della casa del grande fratello non ci sono solo gli ammiratori e non c’è semplicemente l’amore passionale per chi ha lasciato compagni e fidanzate a casa: oltre la soglia del GF c’è anche l’affetto puro, gratuito e senza pretese per gli amici a 4zampe.

Qui di seguito, grazie ad alcune foto tratte dal settimanale “Vero” vi proponiamo una carrellata di gieffini innamorati dei loro animali.

Valentina Acciardi a casa ha lasciato Angelina, la sua piccola bulldog:

gf2
Mia Cellini ha due ammiratori di eccezione Milù e Pi, i suoi due chihuahua:

gf1

China e Sofia aspettano, invece, Diletta:

gf3
Più insolita è la storia dell’amicizia tra Giovanni Masiero e questo bel labrador fotografato qui sopra insieme al gieffino:

Giovanni non è il proprietario di questo cane ma a quanto pare questo bel cagnolone condivide col gieffino l’allenamento al parco, i due infatti (a detta di Vero) correrebbero insieme, sarebbero, cioè, amici di jogging!

Andrea Cerioli ama le coccole di Kikka e alla michetta mancherà certamente l’affetto del padrone:

gf

Angela ed Aron sono una coppia bellissima, lui è un dobermann veramente imponente e straordinariamente elegante:

gf5

Mostrate quest’aspetto dei gieffini non è una cosa trascurabile, non lo è nella misura in cui l’amore per gli animali è un atto di gratuita bontà e di spontanea affettuosità.
Con queste foto questi ragazzi dimostrano l’importanza e la bellezza di una sincera amicizia tra uomo ed animale! Ed in un mondo in cui il rispetto degli amici a 4 zampe va ancora stimolato, sensibilizzando l’opinione pubblica, queste foto semplicemente aiutano e rappresentano un esempio positivo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici