Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Contro Nina Moric: Questa Volta l’ha Fatta Grossa

di Redazione VitaDaMamma

19 Marzo 2014

Belen Contro Nina Moric

Martedì 18 marzo 2014, sul sito Dagospia vengono pubblicate le anteprime del settimanale “Chi”, magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini in edicola ogni giovedì.

Tra i diversi titoli si legge:

Lo scherzaccio di Belen a Nina Moric”.

Belen Contro Nina Moric

 

Cosa sarà mai successo tra le due ex di Fabrizio Corona?

Ecco quanto riportato al punto n° 7:

“BELEN BEFFA LA MORIC

Clamoroso retroscena legato al party del couturier Alessandro Martorana. Nina Moric si era presentata alla festa convinta di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone America, che in precedenza l’aveva contattata e corteggiata con tanti sms per farle una proposta di lavoro. Nina allora ha deciso di vestirsi con uno stile più rock, ma ha scoperto che al party nessuno l’aspettava. Risalita al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che il cellulare apparteneva a una persona dell’entourage di Belen e tra le due sono volati messaggi di fuoco. La Rodriguez ha confermato ridendoci su, la Moric un po’ meno…”.

La Moric, come rivela in un’intervista rilasciata al settimanale “Donna al Top” (GVE editore n°11 20 marzo 2014), è attualmente impegnata come cantante: ad aprile infatti uscirà il suo singolo intitolato “I love Rock’n’Roll”, estratto che anticipa la compilation, in uscita a settembre, “Deep-House Vol.1 By Nina Moric”.

Questo potrebbe spiegare la sua forte delusione nello scoprire di essere stata vittima di uno scherzo…

… ma organizzato da chi?

Secondo le anticipazioni di Dagospia, Belen avrebbe confermato il tutto, salvo poi smentire pubblicamente attraverso la propria pagina ufficiale facebook.

Ecco il post pubblicato ieri sera verso le ore 22:00:

“Ho appena letto che mi diverto a fare scherzi telefonici…a un certo punto mi sono preoccupata perché come al solito, soprattutto durante questa settimana sono aumentate le malelingue nei miei confronti, niente di grave per intenderci… il solito gossip. Ma a un certo punto mi si è sgonfiata “la pazienza!”…. Questo messaggio va dedicato a quei giornalisti che si divertono a mettere il mio nome su qualsiasi notizia e situazione, nella speranza, forse di creare più scalpore. Vorrei chiedere gentilmente alla immaginazione di tutti protagonisti di questa favola di non mangiare pesante la sera, altrimenti la notte non porterà più consiglio”.

Belen Contro Nina Moric

Che il suo nome sia stata effettivamente “usato” per meri scopi pubblicitari?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici