Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Donna Famosissima Incinta, le FOTO non mentono più

di Federica Federico

20 Marzo 2014

incinta famosissima

Tra i personaggi della scena politica italiana, lei è una delle donne più in vista. Michela Vittoria Brambilla, 46 anni, oggi presidente della commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, da sempre assai esposta in tutte le battaglie di stampo animalista.

Sposata da due anni con lo storico compagno Eros Maggioni; già mamma di un bambino, nato 8 anni fa; l’onorevole Brambila, adesso che non può più nascondere le rotondità, “mostra” tutta la sua bellezza da mamma bis.

Oramai le forme non lasciano più ombra di dubbio, Michela Vittoria Brambilla sta per diventare nuovamente mamma.
L’onorevole dovrebbe essere al 5° mese di gravidanza, il parto dovrebbe essere quindi previsto per luglio ma il sesso del nascituro, però, non è ancora noto.

Il pancione della Brambila si aggiunge a quello di Marina Madia, 33 anni, ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione. La gestazione del ministro è però più avanzata rispetto a quella della Brambilla, Marina Medici è all’8° mese di gravidanza. La Medici è al lavoro pur essendo molto prossima al lieto evento.

Qui di seguito le foto di Michela Vittoria Brambilla, le immagini non lasciano più spazio a nessun dubbio, la famosa esponente politica è molto incinta e porta con fiero orgoglio la sua pancia anche nei palazzi del potere.

incinta
Dobbiamo dunque attendere più fiocchi di nascita nei palazzi del potere del nostro bel Paese. Dinnanzi a queste belle gravidanze, da donna e da mamma, mi sento di esprimere un personale auspicio: “Speriamo che queste gestazioni onorevoli siano forieri di nuove politiche per la famiglia ed in favore della maternità come del lavoro femminile”.

Fonte Foto: settimanale “Nuovo”, CAIRO editore n°12 27 marzo 2014



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici