Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

IKEA: Attenzione Prodotto Alimentare Ritirato dal Mercato

di Maria Corbisiero

21 Marzo 2014

ikea prodotto ritirato

In quest’ultimo periodo l’azienda Ikea sembra non trovare pace.

Il colosso svedese nella vendita di mobili è stato di recente menzionato nei fatti di cronaca nera ed è attualmente sotto inchiesta a seguito della morte di Francesco, il bambino di 3 anni che ha perso la vita in seguito al soffocamento dovuto ad un hot dog che stava consumando, insieme alla madre, presso il ristorante del megastore Ikea di Porta Roma.

Clicca qui per saperne di più.

Di natura diversa invece è il recente richiamo, disponibile sul sito tra le comunicazioni di sicurezza, del pane Multigrain Crispbread e Rye Crispbread venduto presso i propri centri commerciali.

Con l’intento di tutelare i propri consumatori, l’azienda ha infatti invitato tutti coloro che hanno acquistato le suddette confezioni a NON consumare il prodotto e a restituire lo stesso presso il negozio Ikea dove verranno rimborsati.

Ecco quanto riportato sul comunicato:

“Alcune confezioni di Multigrain Crispbread con data di scadenza 06.12.2014 e 07.12.2014 e di Rye Crispbread con data di scadenza 02.12.2014 e 03.12.2014 sono state accidentalmente esposte ad umidità durante il trasporto, causando alterazioni del prodotto.

Ecco perché IKEA Italia, in via precauzionale, invita tutti i clienti che hanno acquistato confezioni di Multigrain Crispbread e di Rye Crispbread a non consumarlo e a renderlo presso il negozio in cui è stato acquistato per ricevere il rimborso”.

Per ottenere ulteriori informazioni, l’azienda invita i consumatori ad usufruire del Servizio Clienti chiamando il numero verde 800 92 46 46, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.00.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici