Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pesante l’Accusa Mossa contro Barbara D’Urso da …

di Redazione VitaDaMamma

21 Marzo 2014

barbara d'urso

Amata ed odiata dal pubblico televisivo, il successo ottenuto da Barbara d’Urso nel corso degli anni è certamente indiscusso.

Che ne si dica bene o male, i suoi programmi risultano tra i più seguiti dagli italiani, gli stessi, forse, che ne seguono le vicende amorose, alcune alquanto tormentate, sui rotocalchi rosa.

barbara d'urso

La D'Urso con Carfora

Tra queste ultime vi è indubbiamente quella vissuta assieme all’ex marito Michele Carfora, ballerino professionista 44enne di origine salernitane che ha recitato in alcune fiction quali “Don Matteo 5” e “Provaci ancora prof”.

Sposati nel 2002, la coppia si è poi separata nel 2006 a causa di un tradimento, appreso a mezzo stampa, subito dalla d’Urso.

La celebre conduttrice, che non ha mai perdonato la “scappatella” del compagno, lo aveva più volte accusato di averla fatta soffrire e di averle procurato non pochi problemi, anche in ambito lavorativo.

A distanza di 6 anni dal definitivo divorzio, avvenuto nel 2008, approfittando della presentazione del suo ultimo spettacolo, “The Best of Musical”, Carfora ha deciso di rompere il silenzio e replicare alle accuse che l’ex moglie gli ha rivolto durante questi anni.

Ecco quanto ha dichiarato durante un’intervista realizzata per il settimanale “Nuovo”, CAIRO editore n°12 27 marzo 2014:

“La d’Urso continua a dire che le ho creato danni all’immagine, ma è esattamente l’opposto […] La nostra storia non ha inciso positivamente sulla mia carriera. Quando l’ho conosciuta già facevo questo mestiere e avevo ruoli da protagonista […] Non ho mai fatto televisione, quindi non ho mai avuto interesse a sfruttare la signora d’Urso”.

Il ballerino, attualmente sposato con la collega 30enne Azzurra Tassa, anche lei nel cast del pubblicizzato spettacolo, e con la quale ha avuto una bambina, Marialaura di 18 mesi, “rincara” le accuse dichiarando di esser stato lui l’unico penalizzato dalla loro relazione, quello ad essere stato “sfruttato”:

“A dirla tutta, è stata proprio lei a sfruttare la storia del baby fidanzato… A me la relazione non è certo servita a far carriera, anzi. Ma l’anno dopo le nostre nozze lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello”.

Nonostante i molti anni trascorsi, le ferite sembra non essersi ancora rimarginate, così come non sembra attenuarsi l’astio fra i due.

Resta da chiedersi: Barbara replicherà alle accuse o sorvolerà su quanto dichiarato dall’ex marito con nonchalance?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici