Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

MIRACOLO Durante un Grave Incidente Stradale: la Mamma Muore, il Figlio Nasce (VIDEO)

di Maria Corbisiero

21 Marzo 2014

“Miracolo in Cina: la madre muore, lui nasce”.

È così che viene titolato il filmato Mediaset, trasmesso durante il TgCom24, un fatto che risulta incredibile anche solo descrivere.

I fatti:

Era martedì mattina quando, nel sud est della Cina, due coniugi che presto sarebbero diventati genitori si stavano recando in moto presso l’ospedale più vicino.

Di li a poco il loro bambino sarebbe nato.

Il fato ha però voluto che la loro strada si incrociasse con quella di un camionista poco accorto che, dopo averli colpiti violentemente, ha stroncato le loro vite.

Lo scenario che dipingono i primi soccorritori, accorsi prontamente sul luogo dell’incidente, è di morte ma, pur apparendo surreali, anche di vita.

Infatti, poco distante i corpi privi di vita dei due coniugi giaceva il loro piccolo, “espulso” dal corpo della madre a seguito del violento impatto, vivo e con ancora il cordone ombelicale attaccato.

Un vero, sorprendente miracolo!

Ripresisi dall’iniziale shock dovuto alla sconcertante, ma straordinaria, nascita, gli agenti hanno poi trasportato il bambino in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato un’emorragia alla testa e ai polmoni.

Nonostante ciò, le sue condizioni vengono definite buone.

Il neonato, che pesa poco più di 4 chili, inconsapevole di essere rimasto orfano proprio durante la sua nascita, ha già ricevuto i suoi primi doni, beni di prima necessità quali pannolini, latte in polvere, vestiario e tutto quanto possa occorre ad un neonato.

Intanto la polizia ha identificato ed arrestato il camionista, reo di aver distrutto un’intera famiglia.

Per vedere il video Mediaset cliccare sull’immagine sottostante.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici