Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino Cade dal 3° Piano di un Palazzo, Salvo per Miracolo

di Alessandra Albanese

22 Marzo 2014

Burbank, California. Il miracolo si è compiuto per le strade della città, ed è potuto accadere proprio grazie ad una serie di coincidenze, che a sentire l’epilogo del fatto, hanno un che di davvero magico.

Un bimbo di tre anni, cade dalla finestra di un appartamento del terzo piano.

Proprio in quel momento, sotto la finestra ci sono Konrad e Jennifer Lightner, una coppia che si è appena trasferita a Burbank e sta effettuando il trasloco.

I due vedono dal marciapiede il bambino appeso ad un cavo del telefono e, coincidenza hanno tra le mani proprio un materasso.

Realizzano immediatamente che quello potrebbe essere la salvezza del piccolo e fanno appena in tempo a posizionarsi sotto di lui e lo salvano da morte certa.

Ma le coincidenze non finiscono qui.

I Konrad raccontano poi che proprio prima di questo avvenimento erano rimasti bloccati in un ascensore, e che se questo contrattempo non si fosse verificato, loro avrebbero senzaltro terminato il loro trasloco prima, e non avrebbero forse salvato la vita al piccolo.

Dopo il salvataggio in extremis nel quale il bimbo è atterrato proprio sul soffice materasso, Konrad Lightner ha ricevuto dai vigili del Fuoco una medaglia per il coraggio e la rapidità esibita nel frangente.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici