Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari Licenziata, Ecco la Verità

di Redazione VitaDaMamma

23 Marzo 2014

tina cipollari

Da tempo ormai sul web si legge di un presunto, e prossimo, licenziamento di Tina Cipollari.

La storica opinionista della trasmissione Uomini e Donne, ideata e condotta da Maria De Filippi, sarebbe quindi in procinto di lasciare la sua poltrona?

Voci di corridoio sostengono che a sostituirla possa essere Elga Profili, ex dama del trono over che ha lasciato il programma diversi mesi fa per approfondire fuori la sua conoscenza con un altro protagonista della programma, Samuel Baiocchi.

tina cipollari

Al momento nulla viene ufficialmente confermato anche se, recentemente in trasmissione, Maria e Tina hanno affrontato questo discorso.

Ieri infatti, sabato 22 marzo, si è tenuta l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella che anticipa la scelta del tronista Tommaso Scala, scelta che verrà effettuata la prossima settimana (Per saperne di più clicca qui).

Come sempre, le molte talpe in studio hanno fatto trapelare importanti informazioni circa quanto avvenuto negli studi Elios di Roma.

tina cipollariTra queste, riallacciandoci al discorso sul licenziamento di Tina Cipollari, non potevamo non menzionare quelli effettuati dalla pagina facebook “News e Anticipazioni Uomini e Donne – Il Fashion Blog di U&D”.

Sul blog collegato a quest’ultima si legge:

“Arriviamo in studio, entra Flavia applausi per lei ( a telecamere spente)… Entra Maria inizia la registrazione prendendo in giro Tina dicendo che nel pubblico c’è un suo parente (non era vero era un tizio strano tra il pubblico) comunque un paio di battute e dice che sui social gira voce che lei è stata licenziata, così chiede chi ha messo in giro questa voce chiede a MARCO e Luca se fossero stati loro, i tronisti negano così lei dice secondo me è qualcuno che è già uscito Aldo, Maria dice può essere anche che è lei Alessia.. E Tina dice magari può essere l’amica del soldato (riferendosi a Palmira amministratrice della pagina Salvate il soldato Palmeri – ndr) ed oggi in puntata c’era una ragazza che le somigliava molto così Tommy dice è presente e la ragazza dice <Noo io sono Federica>….”.

Sbugiardate quindi le voci in rete, Tina Cipollari, leggendo quanto appena esposto, nonostante non susciti molta simpatia tra i fans del programma, e pur avendo un suo folto numero di “seguaci”, resterà a fianco della de Filippi ancora per molto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici