Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici: Svelato il Coach della Squadra Bianca, Ecco chi è

di Redazione VitaDaMamma

24 Marzo 2014

moreno donadoni amici 13

Il prossimo sabato, 29 marzo, andrà in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, talent show giunto alla sua 13° edizione.

moreno amici 13Le squadre, divise come sempre tra blu e bianchi, sono state formate: i primi avranno come guida il confermato Miguel Bosè mentre è ancora mistero sul coach della seconda squadra.

Venerdì 21 marzo, sulla pagina facebook ufficiale del programma, la conduttrice forniva ulteriori particolari sull’uomo misterioso. Ecco quanto si legge nella nota:

“Cerchiamo di fare il punto sul “misterioso” Direttore Artistico della squadra bianca. Innanzitutto come ha detto Emma, la scelta del Direttore Artistico di non esserci il giorno della divisione in squadre dei ragazzi, non è stata una scelta sua ma un desiderio della stessa Emma, che lui ha accolto con piacere. Lei ci teneva ad esserci. È stata lei il primo Direttore Artistico della squadra dei Bianchi nella nuova versione del serale di Amici e sarà lei che passerà il testimone al nuovo coach il 29 marzo in primetime. Ora riassumiamo gli indizi dati da Emma su di lui:

– È veloce – È determinato – È freddo (inteso come razionale)

Scegliendo i ragazzi della squadra, Emma ha letto alcune considerazioni del Direttore Artistico:

“Deborah è bravissima . La voglio.. Non saprei mai fare con la voce quello che sa fare lei”

moreno donadoni amici 13Il coach dei bianchi vuole nella sua squadra anche Vincenzo. Emma legge: “Lui ti vuole perché… e poi si sente molto vicino alla tua città!!” La città di Vincenzo è Napoli.

Knef “Vi vuole assolutamente” Oscar “Ti saprà valorizzare sicuramente meglio Miguel”.

Denny, Emma legge “mi piaci ma è meglio che tu non faccia parte della mia squadra. Capirai perché”

Queste frasi che vi ho riassunto, aiutano molto a capire chi si cela dietro al punto di domanda… Ricordatevi che il Direttore Artistico non lavora da solo anzi è super supportato in tutto da Giuliano Peparini e da almeno due dei professori di ballo assegnati alla sua squadra: Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Così come sarà supportato da due di canto: Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco.

Comunque vi aggiungo altri particolari nella certezza che quando scoprirete di chi si tratta alcuni di voi saranno contenti, altri certamente avrebbero sperato in un altro loro beniamino. In sostanza, nella certezza che non potrò e non potremo mai accontentate tutti. Ma credetemi, la scelta fatta è nella convinzione che lui quest’anno, come Emma l’anno scorso, potrà con il supporto della professionalità degli insegnati di Amici, provare ad aiutare i ragazzi con tutto se stesso.

Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto X Factor o Sanremo e quindi non è Marco Mengoni che riconfermo essere per me un grandissimo. A presto, Maria”.

Il tutto sembra ricondurre ad uno specifico nome: il rapper Moreno.

moreno donadoni

Vincitore della scorsa edizione di Amici, Moreno Donadoni, in arte Moreno, il prossimo mese sarà impegnato nella promozione del suo nuovo album, il secondo dopo la vittoria del talent, intitolato “Incredibile”.

E proprio incredibile sembrano esclamare i molti fans del programma che ritengono il ragazzo inadeguato, per lo più “immaturo”, a tale ruolo, soprattutto perché posto sullo stesso livello di Miguel Bosè.

A rafforzare tali supposizioni la pagina facebook Il serale di Amici – VIDEO”.

Tra le innumerevoli anticipazione fornite, tra cui gli ospiti presenti oggi in studio in vista della registrazione del primo serale (Checco Zalone, Fiorella Mannoia, Anastacia, Amoroso, Emma Marrone e Eleonora Abbagnato), ieri l’admin della fanpage scriveva:

“Moreno coach dei bianchi. #Amici13 #semiAnteprima”.

moreno donadoni

Una scelta che, siamo certi, riscuoterà molti consensi ma anche tanti pareri contrari.

Voi cosa ne pensate?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici