Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tutta l’Emozione di Diventare Mamma in una VIDEO-Gravidanza ( Guardate e commuovetevi!)

di Alessandra Albanese

01 Aprile 2014

C’è un video su youtube che in soli 4 giorni ha raggiunto quasi 6 milioni di visualizzazioni.

Il video si intitola “From Bump to Buzz”, che letteralmente significa dal botto al brusio, ma sicuramente la traduzione letterale non rende.

Perché il video è un timelapse, diventato virale, che riassume nove mesi di gravidanza.

Tom, l’autore che ha pubblicato il filmato, nonchè chitarrista di una band inglese dal nome McFly, ha realizzato questo “spezzone di vita” insieme alla sua compagna, filmando lei e se stesso ogni giorno per tutto il periodo della gravidanza.

Tom ha anche composto una canzone dal titolo “Something new” chiaramente allusiva a questo futuro figlio, che lui canta con la chitarra durante tutto il video.

Al minuto 2.50 il terzo protagonista compare sulla scena, anzi direi l’attore protagonista: il bimbo di Tom, appena nato, Michelangelo “Buzz” Fletcher, ovvero il soggetto a cui è dedicata la canzone scritta dal papà.

Nonostante i parecchi “dislike” (qualcuno ha infatti commentato di non comprendere il motivo di così tanti pollici versi!) e il fatto che non sia originale, il video è commuovente e anche ben fatto: il montaggio della ragazza che cambia nel corso del filmato mentre lui continua a cantare con la chitarra è davvero d’effetto.

E poi, la ripresa finale, su Michelangelo appena nato, contribuisce alla commozione!

 

Guardatelo, e preparatevi a piangere!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici