Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non si Sposano in Estate per Colpa di una Donna

di Redazione VitaDaMamma

26 Marzo 2014

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato il loro matrimonio, l’evento era atteso per l’estate e tutti immaginavano che sarebbe stato il matrimonio dell’anno. Qualche cosa ha però impedito le nozze!

Michelle in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha dichiarato che il giorno del sì è stato solo rinviato a data da destinarsi e il rinvio è dipeso semplicemente da necessità organizzative: gli sposi vorrebbero organizzare un matrimonio in grande stile e il tempo a loro disposizione si è dimostrato insufficiente, così la data estiva è saltata.

Donna al Top (GVE Editore n°12 del 27 marzo 2014) avanza però un’altra ipotesi:

il matrimonio di Michelle sarebbe saltato perché la Hunzinker è gelosa di una donna, una famosa donna dello spettacolo a cui Tomaso si sarebbe avvicinato per ragioni di lavoro.

Donna al Top pubblica un vero scoop: il settimanale descrive una Michelle gelosa di Eva Herzigova.

Michelle sarebbe gelosa di Eva e tra la Herzigova e Tomaso sarebbe scattata una buona intesa professionale durante le riprese del talent project Runway. Tale intesa avrebbe creato un disequilibrio nella coppia ed emerge dall’articolo pubblicato su Diva e Donna che questa affinità professionale sarebbe la ragione ultima del rinvio delle nozze.

Ad onor del vero sebbene il settimanale esponga dei particolari della vicenda, va detto che sulle pagine di Donna al Top si parla al condizionale (ciò ci fa presumere che questa notizia abbia più il carattere dell’ipotesi da giornalismo rosa che non la concretezza di una vera e propria news).

Sul settimanale si legge: <<Sembra infatti che, ogni volta che Tomaso riceve una telefonata da Eva o invia un sms all’ex top model, Michelle vada su tutte le furie>>.

Personalmente, leggendo queste parole, mi sono trovata dinnanzi ad una ricostruzione poco convincente perché la Hunzinker televisiva come la Michelle mamma, molto molto spesso paparazzata per strada con le figlie, appare sempre serena, solare e sorridente e ritengo che la gioia e la serenità dei modi non possano che svelare una certa sicurezza, stabilità e pace emotiva.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici