Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: una Reazione Inaspettata e le Lacrime per Strada (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

28 Marzo 2014

Il triangolo amoroso Seredova – Buffon e D’Amico insiste su due famiglie e a quanto pare sta creando, oltre al clamore mediatico, anche molte e diverse sofferenze personali.

Mentre Alena Seredova smentisce di essersi rivolta all’avvocato perché, a detta della modella stessa, non vi sarebbe una crisi coniugale in corso, Gigi Buffon ha lasciato la casa coniugale e vive separato dai figli.

Il celebre portiere ha dichiarato che le situazioni private debbono trovare soluzione all’interno della famiglia, ma questa indiretta richiesta di privacy non ha fermato l’attenzione mediatica sulla vicenda.

Il settimanale “Diva e Donna” (Cairo Editore n°13 del 1 aprile 2014) ha pubblicato alcune immagini più che inedite di Ilaria D’Amico: la conduttrice ha perso il controllo ed è scoppiata a piangere per strada mentre era in auto col suo ex.

Ma procediamo con ordine:

Ilaria D’Amico in televisione è molto misurata, presente a se stessa Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: una Reazione Inaspettata e le Lacrime per Strada (Foto)ed elegante.

La presunta relazione con Buffon l’ha esposta ad un clamore mediatico pressante che con buona probabilità ha turbato anche la sua vita privata.

Ilaria è mamma di un bimbo di 4 anni, Pietro, nato dalla relazione con l’immobiliarista Rocco Attisani e già finita molto prima dello scandalo amoroso che ora coinvolge la nota presentatrice.

Il settimanale “Diva e Donna” ha seguito, con l’occhio nascosto ed impiccione di un paparazzo, Ilaria ed il suo ex mentre si spostavano in città a bordo dell’auto di lui.

Le foto scattate sono però tristemente sorprendenti, la D’Amico, dinnanzi ad alcuni fogli, che (stando alla ricostruzione operata sul giornale) in apparenza sembrano documenti, scoppia in lacrime. Il suo è un pianto legato alla situazione sentimentale in cui si è trovata coinvolta?

La relazione amorosa con Gigi Buffon (vera o non vera che sia) le sta provocando una esposizione mediatica non positiva e difficile da gestire?

In realtà l’interesse sulle questioni amorose dei personaggi pubblici è sempre alto, ma il pubblico riflette poco sull’umanità dei vip e sul fatto che, malgrado l’esposizione mediatica di cui godono, essi sono persone comuni con comunissime e banali debolezze.

Anche Michelle Hunziker ha recentemente stuzzicato l’attenzione del pubblico: c’è chi dice che non si sposi più per colpa di una donna (clicca qui per saperne di più: Michelle Hunziker il matrimonio estivo salta per la gelosia? )

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici