Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosa Donna Vip ha Partorito: Beve la sua “Placenta” e Pubblica la Foto Choc

di Redazione VitaDaMamma

28 Marzo 2014

claudia galanti foto instagram

Claudia Galanti, 33enne modella e showgirl di origini paraguaiane, ha di recente dato alla luce il suo terzo figlio.

Fidanzata ufficialmente dal 2010 con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, compagno che sposerà entro la fine di questo anno, l’ex isolana della settima edizione dell’Isola dei Famosi, reality in onda su secondo canale Rai, ha annunciato la nascita, attraverso il proprio profilo instagram, appena sette giorni fa.

Ecco il post pubblicato sul social:

“Siamo davvero fortunati ad avere la possibilità di vivere il miracolo della nascita di nuovo e saremo per sempre grati per l’opportunità di essere genitori di un altro piccolo angelo”.

claudia galanti foto instagram

claudia galanti foto instagram

Una nascita che i fans della showgirl hanno accolto con immensa gioia, un po’ meno la presunta scelta della stessa di bere la placenta nella quale è cresciuta e si è formata la piccola Indila Carolina Mimran.

Appena due giorni fa infatti la stessa Galanti ha pubblicato un post che ha scioccato non poco gli utenti della rete. Ecco il messaggio “incriminato”:

“Il meglio per il mio corpo me lo dà il mio corpo! … Mi nutro della mia placenta! Per l’umore, per la pelle… E per la mia principessa! #placenta #placentology #placentophagy #vitamine #ferro #minerals #babyblues #newborn #health #fitness #selfcare #wellness #smoothie #fruit #nature #body #newexperience #skincare #skin #healthcare #placentabenefits”.

claudia galanti foto instagram

Inutile dire che tale gesto ha fatto si che l’ex naufraga ricevesse non pochi insulti da parte di utenti indignati da tale gesto.

Tra i commenti c’è chi avanza dubbi sul suo stato di salute mentale, chi esprime il proprio orrore e chi invece sia convinto che si tratti di una farsa, una “trovata pubblicitaria” per ottenere ulteriore visibilità.

claudia galanti foto instagram

claudia galanti foto instagram

Voi cosa ne pensate?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici