Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Philips Livable Cities Award, per migliorare la qualità della vita in città

di Redazione VitaDaMamma

14 Febbraio 2011

Philips Livable Cities Award è un concorso promosso da Philips per la creazione di alcuni progetti concreti e allo stesso tempo realizzabili, che siano in grado di permettere a chi vive in città di avere un aumento del benessere e del miglioramento della salute.

Quest’anno tutti i progetti sono stati divisi in tre principali categorie di notevole importanza, e ora ve ne parliamo un po’.

– Benessere all’aperto: in questa categoria ci sono progetti che possano aiutare i cittadini a sentirsi al sicuro negli ambienti pubblici, e iniziative che possano aiutare a creare una determinata identità di una città.

– Vivere indipendenti: queste iniziative dovranno essere mirate all’aiuto delle persone anziane che vivono da sole, per agevolarle a farle sentire al sicuro in ogni posto della loro città.

– Stili di vita più sani sul lavoro e a casa: queste iniziative dovranno migliorare la salute psicofisica, sia attraverso l’ambiente, sia attraverso l’esercizio, non escludendo l’importanza della dieta alimentare e del buon riposo.

I vincitori che hanno partecipato a questo concorso potranno vincere fino a 125.000 euro di premio. Philips vi invita a collegarvi al seguente portale: http://www.philips.com/yourvote

Articolo Sponsorizzato, Goviral Network



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici