Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Suora di “The Voice” ha avuto un Fidanzato: ecco l’ex di Suor Cristina Scuccia (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

31 Marzo 2014

SUORA

Ha 25 anni, si chiama Lucio, è fidanzato (forse è in procinto di sposarsi) e lavora in una società di trasporti. Insomma è un ragazzo normalissimo ma la sua faccia e una sua vecchia storia d’amore sono finite sulla copertina del settimanale Di Più (Cairo Editore n°13 del 7 Aprile 2014) portando questo giovane uomo all’attenzione del pubblico televisivo che sta seguendo The Voice.

Lucio non è un concorrente del talent show ma è di più:

Lui è l’ex fidanzato di suor Cristina Scuccia.

E’ stato lo storico fidanzatino di Cristina quando durante l’adolescenza frequentavano la parrocchia, si prodigavano nel volontariato e andavano a scuola nel medesimo plesso scolastico, Lucio faceva il liceo e Cristina la ragioneria.

Lucio era con Cristina quando lei tentò di entrare alla scuola di Maria De Filippi, Amici, e ha vissuto con lei la delusione del sogno sfumato; Lucio era con Cristina quando lei faceva le serate nei locali e maturava il sogno di sfondare nella musica; Lucio e Cristina sono cresciuti insieme, si conoscono da quando avevano 8 anni, ed il loro amore è stato una naturale espressione di reciproci sentimenti ed affetti.

Ad un certo punto il cammino di Cristina l’ha allontanata da Lucio e poco dopo la loro separazione lei ha deciso di sposare Dio, di questa scelta ha messo al corrente il suo ex che è ancora un caro amico, infatti i due si sentono anche via internet su Facebook.

Lucio racconta di una Cristina adolescente sognatrice, arrivata alla maturità che oggi dimostra attraverso un percorso vero, limpido e lineare.

Oggi Lucio è l’ex fidanzato della suora di The Voice ma è bello leggere tra le parole del giovane un sotteso e dolce rispetto per un amore che certamente è stato vero e fresco come la loro giovane età.

La foto di Lucio è resa pubblica da settimanale “Di Più” nel numero ora in edicola, agli appassionati di The Voice consigliamo la lettura dell’intervista integrale.

Clicca qui per vedere le Foto di Suo Cristina Scuccia prima che vestisse l’abito monacale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici