Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Questa Donna NON Ha le Braccia ma sa Fare Tutto (VIDEO Straordinario)

di Gioela Saga

02 Aprile 2014

ragazza senza braccia guida e ordina in un fast food

Tisha è una giovane ragazza inglese di 26 anni, piena di vita ed entusiasmo.

Per lei non è facile fare ciò che normalmente facciamo tutti nella nostra quotidianità, è nata senza braccia e con delle gambe più corte del normale. Questo non le ha impedito di affrontare le tappe fondamentali e di cercare di vivere con più disinvoltura possibile le attività giornaliere.

ragazza senza braccia va in un Mcdrive

E’ diventata famosissima anche nel web proprio grazie ai suoi video, in cui, anche con un pizzico di ironia, mostra come, tra mille acrobazie impensabili per noi “normodotati”, riesca a svolgere tutti i compiti possibili.

In questo video la vediamo alle prese con la guida della sua automobile, modificata per permetterle di guidare con un piede ai comandi e un altro sul volante. Naturalmente i suoi piedi, curatissimi anche esteticamente, sono diventati estremamente prensili e agili da permetterle molti movimenti.

Tisha si destreggia nel traffico e, giunta ad un fast food, ordina dalla sua macchina il pranzo per lei ed un’amica che è a bordo.

ragazza senza braccia fa una vita normale

Da sola, sempre dal finestrino della sua macchina, porge la sua carta di credito, paga, sgancia e riaggancia la cintura di sicurezza, prende il sacchetto del pranzo e le bibite nei bicchieri! Operazioni che, diciamo la verità, a volte mettono alla prova di equilibrio anche noi!

Tisha ammette che per lei è sempre un punto interrogativo la reazione di chi sta al banco, alcuni le hanno fatto i complimenti, ma in un paio di occasioni si sono rifiutati di prendere l’ordinazione e il pagamento.

ragazza nata senza braccia guida la macchina

Su suo canale Youtube scrive: “Mi chiedo sempre come reagirà la persona allo sportello, avranno schifo di prendere i soldi dai miei piedi? Darà una situazione imbarazzante e scomoda prendere il cibo e le bibite? Cosa penseranno di me?”

Tisha è una ragazza intelligente e forte e non si è fatta piegare dai pregiudizi e dagli sguardi.

Nei suoi video la possiamo vedere mentre incarta regali, si fa la manicure alle unghie dei piedi, dipinge, taglia l‘erba del prato, cucina, fa pupazzi di neve, si esercita al poligono, cucina, fa il bucato, guida una motocicletta, insomma: non la ferma nulla!

Ha affrontato la sua disabilità con coraggio, senza compiangersi ma mostrando a tutti che con la forza di volontà si può superare, e anzi valorizzare, ciò che può sembrare un ostacolo insormontabile.

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici