Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Anticipazioni: è UFFICIALE, Anna e Emanuele si sono Lasciati

di Redazione VitaDaMamma

05 Aprile 2014

 

Uomini e Donne Anticipazioni

Ieri, venerdì 4 aprile, è stata effettuata una nuova registrazione del programma Uomini e Donne.

In studio gli immancabili Luca e Marco, protagonisti del trono classico, e 4 ospiti d’eccezione: le coppie formate da Aldo e Alessia ed Anna e Emanuele.

A pochi minuti dall’inizio della registrazione però, sul sito ufficiale di Maria De Filippi appare la schermata che vi proponiamo qui di seguito:

Anna ed Emanuele si sono lasciati: è la conferma che in molti attendevano, il sospetto che in tanti hanno covato durante queste ultime settimane.

A spiegarne i motivi, precisando il perché hanno deciso di ufficializzarlo proprio in TV, i diretti interessati sulle proprie pagine facebook a registrazione conclusa.

Anna scrive:

“So che tanti di voi sono delusi so che tanti di voi hanno creduto in noi, lo so perché anch’io ci credevo, lo so perché per arrivare a fare quella scelta ho impiegato mesi lacrime e sentimenti. La storia tra me ed Ema è finita, non per i litigi come tanti pensavano che finisse ma perché detto in due parole “Avevo ragione”… vi chiedo scusa per il silenzio degli ultimi giorni, ma prima di dirlo a voi ho dovuto un attimo capire bene io stessa cosa stesse realmente accadendo. Nessun rancore x lui perché dentro di me in fondo sapevo che sarebbe andata così… ma ci ho voluto provare. Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio e sono tanto felice di averla anche condivisa con tutti voi perché insieme a me avete gioito e sofferto. La delusione ci sta ma ci sta anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero. Un abbraccio grande Anna”.

anna e emanuele uomini e donne

Mentre Emanuele ha dichiarato:

“Ciao ragazzi… O meglio, ciao grande famiglia… Grande famiglia per tutto l’affetto che mi avete dimostrato e l’immenso sostegno che mi avete dato, non immaginate per me quanto sia stato importante. In questi giorni ci sono state molte persone che continuavano a sostenermi e molte che non erano d’accordo con le mie decisioni di rimaner riservati, questa decisione è stata presa per il semplice motivo che la storia fra me ed Anna è iniziata in quello studio televisivo… Dove abbiamo avuto l’opportunità di vivere emozioni indescrivibili, momenti fantastici, ed era giusto e rispettoso tornare in quello studio per spiegare i motivi e problematiche che ci sono state fra noi e che ci hanno portato a dividere le nostre strade. Vi chiedo veramente con il cuore in mano di non incominciare ad offendere. Siamo due ragazzi normalissimi come voi e come tutte le coppie ci puo’ stare che non si va d’accordo. Vi ripeto gentilmente di non offendere perché le parole fanno più male di uno schiaffo. Un abbraccio enorme a tutti…. Lele”.

anna e emanuele uomini e donne

Ulteriori dettagli sulle motivazioni che li hanno “costretti” alla separazione, una separazione che sembra abbia toccato maggiormente l’ex tronista siciliana piuttosto che il suo ex corteggiatore, sono disponibili sul forum del “Vicolo delle News”.

Ecco parte del resoconto più che dettagliato della loro talpa presente in studio:

anna e emanuele uomini e donne“Maria spiega che Emanuele le ha detto che si erano lasciati. Emanuele inizia subito dicendo testuali parole: <Spente le telecamere si è spento l’amore>. E qui casca l’asino. Boato del pubblico, della serie: <Te sei fregato da solo, bravo>. Gianni interviene dicendo che che si è messo in trappola da solo diciamo così. Emanuele dice che in studio era tutto più bello, che durante la trasmissione c’era l’euforia delle telecamere, del contesto. Tutti gli dicono che sarebbe stato meglio se lui avesse risposto di no alla scelta. Emanuele dice che il suo era un sì sentito […]

Parte Anna con lo spiegare le motivazioni della rottura: <Avevo ragione>. E con questo alludeva ai dubbi che lei aveva durante il suo percorso, al fatto che lui avesse altri obiettivi nella vita. Anna dice che in due mesi si sono visti 3 volte e tutte e tre le volte erano per degli eventi/serate, per dei lavori insieme. Lei gli aveva parlato di andare a convivere perché ne parlavano. Lui è intervenuto dicendo: <Io mi sono reso conto di non essere pronto ad una convivenza, è un passo importante, io pensavo che lei lo dicesse per scherzare>. A quel punto Anna: <Ma se lui mi ha anche chiesto se volevo fare un figlio. Ho 28 anni, è normale che voglio fare un figlio>”.

Anna ha inoltre rassicurato tutte le ragazze presenti in studio che ora non tornerà per corteggiare Marco e, proprio rivolgendosi a quest’ultimo, ha rivelato di essere stata contenta per il suo trono anche se si è sentita messa da parte molto velocemente.

Insomma, un altro amore concluso appena spenti i riflettori…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici