Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cani, Gatti e Bambini: Ecco Cosa Succede Quando i Cuccioli si Incontrano per la Prima Volta (Video)

Cosa succede quando una coppia ha un figlio, ma in casa c’è già un ospite a quattro zampe? Spesso gli animali sono coccolati e considerati al pari di un figlio, e quando una coppia sa che il primato del loro amico a quattro zampe sarà messo in discussione da un protagonista ...

di Alessandra Albanese

21 Aprile 2014

Cosa succede quando una coppia ha un figlio, ma in casa c’è già un ospite a quattro zampe?

Spesso gli animali sono coccolati e considerati al pari di un figlio, e quando una coppia sa che il primato del loro amico a quattro zampe sarà messo in discussione da un protagonista ancor più principale, c’è un po’ di paura e qualche remora, soprattutto per il primo incontro.

Spesso si teme che gli animali non abbiano abbastanza percezione del fatto che quell’esserino sia fragile, o addirittura possa scatenare invidie e gelosie.

E allora si va sempre cauti nell’avvicinare un neonato ad un animale domestico.

Spesso però gli animali stupiscono, come nel caso di questo video.

L’incontro di cani e gatti con il nuovo arrivato: il neonato di turno che fa la prima apparizione nella casa, territorio incontrastato fino a quel momento.

Nel video però il finale è felice, perché anche gli animali hanno un’anima, e lo dimostrano anche ai loro padroni nel modo in cui accolgono questo “fratellino” .

Guardate, vi stupirete di cosa sono in grado di “sentire”!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici