Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini “Vittima” delle Foto-Gossip , Ecco che Cosa è Successo

di Redazione VitaDaMamma

11 Aprile 2014

 

Dopo l’increscioso equivoco scatenatosi sul web in seguito alla pubblicazione della presunta prima foto della figlia Paola, la celebre cantante Laura Pausini è alle prese con un nuovo infondato gossip.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa attraverso un post pubblicato alcuni minuti fa sulla sua pagina ufficiale facebook, un giornale di gossip le avrebbe attribuito una suocera che, purtroppo, non esiste.

Senza menzionare il magazine, la Pausini si “scaglia” contro una moda “giornalistica” (mi perdonino i veri giornalisti per aver usato tale aggettivo – ndr) divenuta oramai dilagante: pubblicare senza verificare le fonti.

Ecco lo sfogo della cantante:

laura pausini“Che in Italia i giornali, non tutti per fortuna, scrivano prima di verificare che una notizia sia vera, sta diventando un’abitudine. A me è capitato molte volte di leggere scoop inesistenti e notizie false, oggi però ho letto una cosa che mi sembra davvero esagerata.

Un giornale di Gossip ha dato un volto a mia suocera ma non ha nemmeno avuto la delicatezza di informarsi del fatto che Paolo (il compagno Paolo Carta, papà della piccola Paola – ndr) purtroppo ha perso i suoi genitori molti anni fa e io non ho la fortuna di avere una suocera al mio fianco.

La persona che viene scambiata come tale è la mia migliore amica Daniela ed è anche più giovane di Paolo… come potrebbe essere dunque sua madre?

Non so.. non mi spiego proprio come sia possibile che nel nostro paese ci siano davvero tanti giornalisti disoccupati ed altri seduti a una scrivania a grattarsi le loro incapacità invece di cambiare mestiere.

Laura”.

Come reagirà l’editore alla plateale smentita?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici