Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Marco Litiga con una Corteggiatrice, Tutta Colpa di Anna

di Redazione VitaDaMamma

14 Aprile 2014

marco fantini

Dopo la scelta di Tommaso Scala, avvenuta il 27 marzo scorso, le anticipazioni del programma Uomini e Donne sono incentrate totalmente sui due nuovi tronisti: Luca Viganò e Marco Fantini.

Nell’ultima registrazione, effettuata venerdì 11 aprile, Luca ha stupito e commosso l’intero studio raccontando della malattia della madre.

Per saperne di più clicca QUI.

Marco invece si è mostrato molto più duro e meno disponibile verso le corteggiatrici che si contendono le sue attenzioni.

marco e beatrice

Marco con Beatrice

Dopo aver manifestato la propria disapprovazione verso alcuni scatti “spigliati” pubblicati da Beatrice sul proprio profilo instagram, disappunto emerso nella registrazione fatta il 27 marzo, Marco ha preferito non portare la 19enne in esterna.

Delusa da questa decisione, nella nuova registrazione, è la stessa corteggiatrice ad “esigere” spiegazioni:

“Marco non ha portato in esterna Beatrice – si legge sul sito ufficiale di Maria de Filippi e ,alla fine della scorsa punta, lei lo raggiunge in camerino per chiarire la questione, lui le dice che non l’ha portata perché ha bisogno di certezze e non capisce quali siano i piani della ragazza, che se ne va sbattendo la porta del camerino”.

Il bel toscano sembra non gradire molto il fatto che la giovane emiliana corteggi, contemporaneamente, sia lui che Luca, e le rimprovera di non aver ancora preso una decisione in merito.

Ma le sorprese non finiscono qui!

marco e noemi

Marco con Noemi

“Maria – si legge ancora sul sito ufficiale comunica che Luca è andato da lei, Marco dice che se lo aspettava e ribadisce che non si fida di lei… e aggiunge che non può essere lui a insegnarle la strada per il suo cuore! Beatrice spiega che con Luca si sente capita… e le immagini sono manifeste, lui le dice che si è presentata spavalda ma ha bisogno di coccole ed è certo che ci sia una Beatrice tutta da conoscere, soprattutto perché lui non ha mai dato peso all’opinione degli altri; Marco tuttavia non retrocede dalle sue convinzioni, nonostante i suggerimenti ‘maturi’ del suo antagonista!”.

Ed ancora:

“A sorpresa Maria dice che Marco vuole eliminare Noemi… lui conferma perché non si va avanti e ci sono sempre problemi”.

Dimostrandosi schivo e restio ad aprirsi facilmente, Marco, secondo le anticipazioni più dettagliate fornite dalle talpe del forum “Vicolo delle News”, subisce i rimproveri dei presenti in studio, soprattutto da parte di Alfonso, presente tra il pubblico:

“Prende il microfono Alfonso del pubblico e dice a Marco di svegliarsi, perchè Luca è furbo e Marco con il suo modo di fare sta ‘buttando’ Beatrice nelle braccia di Luca[…]quando Alfonso dice a Marco di svegliarsi Tina prende le sue difese e dice che è normale che lui vada con i piedi di piombo perché la tranva con Anna e stata forte… Marco ascolta ma non commenta”.

Anche sul sito ufficiale viene confermata la difesa fatta dalla storica opinionista:

“Tina lo ritiene più acerbo e meno volpone di come lo credeva e inoltre è stato molto illuso da Anna”.

Che il toscano sia rimasto effettivamente “turbato” dalla recente separazione di Anna ed Emanuele comunicata in studio durante l’ultima registrazione?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici