Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosissima Coppia Vip: Lei è Già Incinta

di Redazione VitaDaMamma

15 Aprile 2014

Il loro è l’amore più discusso dell’anno, la loro passione ha travolto una famiglia che pareva solida ed affiatata, ha scosso gli ammiratori e riempito le pagine di giornali rosa e siti web.
Ma la bellezza dei due novelli innamorati, i loro sorrisi e adesso la pace, con cui pubblicamente si mostrano affiatati e felici, non lascia alcun dubbio: sono veramente innamorati.

Lui l’ha presentata alla sua famiglia; per lei ha lasciato la moglie; con lei si mostra in pubblico senza più remore (almeno a giudicare dalle foto che le riviste di gossip non mancano di pubblicare con frequenza). Sono la coppia dell’anno: belli, felici e forse anche … in dolcissima attesa.

Lui è Raoul Bova, 42 anni, lei è Rocio Muñoz Morales, 25anni.

La voce che corre sul web e che le riviste scandalistiche riprendono è una sola: Rocio sarebbe incinta.

Rocio aspetta già un bambino!?!

A dire il vero questa news scandalistica merita un debito punto interrogativo.

L’indiscrezione circola da tempo, il settimanale “Diva e Donna” (Cairo Editore n°15 del 15 Aprile 2014) pubblica più foto della coppia paparazzata per strada ma invita all’attenzione sulla notizia della gravidanza e ad essa associa un debito dubbio.

La dolce attesa è solo un’ipotesi.
Nessuno la conferma e nemmeno la smentiscono i diretti interessati. Tuttavia, data la fresca separazione di Raoul e l’amore appena sbocciato, è più facile credere che la cicogna debba aspettare un po’ prima di alzarsi in volo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici