Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosissima Mamma VIP ha Appena Partorito

di Redazione VitaDaMamma

15 Aprile 2014

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono diventati finalmente genitori.

In un’epoca dove i social network la fanno da padrone, l’annuncio, neanche a dirlo, è stato dato proprio attraverso uno di questi.

Alcuni minuti fa infatti il calciatore ha postato sul proprio profilo twitter un messaggio, con tanto di foto, che annunciava il lieto evento.

Il tam tam mediatico è immediato.

Subito ritwittato dalla companga, l’ex velina che vive per la prima volta l’emozione di diventare mamma, l’annuncio sta ora facendo il giro della rete.

“We are happy to tell you that our little boy MADDOX PRINCE was born today!!! We are all healthy and very very happy..

Siamo felici di dirvi che il nostro piccolo bambino MADDOX PRINCE è nato! Siamo tutti sani e molto molto felici..”

Una gioia incontenibile che lo stesso Boateng ha dovuto “concentrare” in meno di 140, il miracolo della vita che si manifesta e viene resa nota attraverso l’immagine di una piccola, candida e delicata manina.

Procedendo a ritroso sul profilo dell’ex giocatore del Milan, è possibile visualizzare un vero e proprio conto alla rovescia fotografico, la conta dei giorni che separavano i neo genitori da quello che potremmo definire l’incontro più emozionante di un’intera vita.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sentiti auguri alla coppia dando un caloroso benvenuto al piccolo Maddox Prince.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici