Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clamoroso: Ecco Cosa Sta Succedendo tra Alena Seredova e Gigi Buffon

di Redazione VitaDaMamma

17 Aprile 2014

Alena Seredova ha vinto!
La modella, moglie del portierone della nazionale italiana e della Juve, Gigi Buffon, ha riportato il marito a casa!

  • 36 anni ciascuno, belli, personaggi di successo, genitori di ben due bambini, fino a qualche mese fa erano l’emblema della famiglia felice e fortunata.

I coniugi Buffono però lo scorso gennaio sono entrati in rotta di collisione, la causa è stata sentimentale e delicatissimo! Li ha divisi e messi in crisi un presunto tradimento che, data la popolarità dei soggetti, è stato oltremodo “promosso” da tutti i giornali scandalistici del paese.

Gigi Buffon è stato accusato di avere o di aver avuto una relazione sentimentale con la giornalista Ilaria D’Amico.

Alena Seredova ha sempre smentito la crisi coniugale e rifiutato commenti sulla mera insinuazione che il marito l’avesse tradita. E’ stato chiaro a tutti che Alena aveva una sua strategia: lottare per la famiglia senza dare spettacolo.

Malgrado ciò non sono mancate le occasioni per il gossip anche più spietato, lacrime e stanchezza sono andate in scena suoi giornali come testimonianze di una storia familiare in crisi.

Oggi, sul settimanale “Chi” (Mondadori Editore n°17 del 23 Aprile 2014), si festeggia la vittoria di Alena Seredova:
un servizio fotografico completo e dettagliato (pubblicato sul numero disponibile in edicola) presenta la famiglia Buffon riunita.

Non solo Gigi, Alena e i bambini sono andati a cena insieme ma il portierone è tornato stabilmente a casa, la sua auto è parcheggiata nel giardino, ha lasciato la casa di Torino in cui viveva da solo e ritorna ad essere avvistato mentre gioca con i figli nel giardino dell’abitazione familiare.

Una famiglia ricomposta? Per amore dei figli spesso si ritrovano anche i genitori, persino dopo grandi incomprensioni e questo è un bene!

Bravi Alena e Gigi!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici