Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosissima Presentatrice Tv “Cacciata” dalla sua Trasmissione, Ecco Cosa è Successo

di Redazione VitaDaMamma

23 Aprile 2014

Talvolta capita che un programma televisivo finisca per identificarsi con chi lo conduce, ciò accade quando il format televisivo nasce e cresce sotto la guida di un unico presentatore.

E’ accaduto per la Prova del Cuoco che negli anni si è affermato come il programma di Antonella Clerici, questo esempio emblematico non è il solo della storia della Tv anche se probabilmente è il modello più contemporaneo e condivisibile possibile.

 

Dopo 6 anni perde la sua di conduttrice storica un noto programma della Rai:

Veronica Maya viene “licenziata” da Verdetto Finale, il tribunale televisivo che con lei era nato e si è affermato. Il timone passa nelle mani di Tiberio Timberi.

Al settimanale “Diva e Donna” (Cariro Editore, in un’intervista pubblicata sul n°16 del 22 Aprile 2014) la conduttrice spiega che la decisione dei vertici Rai è giunta d’improvviso e per lei è stata una triste notizia del tutto inaspettata:

<<Sarei ipocrita a dire che non ci sono rimasta male>>, ha dichiarato.

E’ innegabile che Veronica abbai investito una larga fetta della sua carriera in questa trasmissione, molte mamme la ricorderanno incinta mentre ammirevolmente continuava a lavorare col pancione.

Perché Veronica Maya è stata sostituta?

L’amministrazione della Rai ritiene che il “passaggio di testimone” possa servire a risollevare il programma in netto calo di ascolti.

La stima verso la conduttrice non sembra scalfita, tant’è che le è stata già assegnata una striscia mattutina nel palinsesto estivo di Rai Uno.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici