Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rossella Brescia: Grave Incidente, Torna Dopo la Grande Paura

di Alessandra Albanese

24 Aprile 2014

A un anno e mezzo dal suo incidente torna sul palcoscenico per ballare.

E’ Rossella Brescia, che ha appena debuttato al teatro Olimpico di Roma con il rifacimento del celebre film di Fellini Amarcord.

Debutto felice per la ballerina scoperta da Maria De Filippi, che ha interpretato la sensuale Gradisca (ruolo che fu di Magali Noel nell’originale film di Fellini del 1973) nelle prime tre serate andate in scena dallo scorso 17 aprile

Un anno e mezzo lontana dal palcoscenico dicevamo, a causa di un incidente in motorino che costò alla Brescia la rottura del crociato.

“Stava piovendo, andavo pianissimo ma sono scivolata. Mi sono rialzata per andare in sala prove. Dopo qualche ora il ginocchio ha iniziato a gonfiarsi”, racconta a Diva e Donna.

Ed ecco che il debutto dello spettacolo, a novembre del 2012, salta.

A sostituire Rossella nel cast arriva Sabrina Brazzo, che aveva già interpretato il balletto di Amarcord a Milano e New York, mentre lei resta forzatamente a casa.

Per fortuna la sua forza di volontà non la fa abbattere, anzi già il giorno dopo è in radio per il suo programma (Tutti pazzi per Rds, ndr).

E adesso torna finalmente in scena, diretta dal suo compagno Luciano Cannito.

E del ruolo che interpreta a teatro, la Brescia dice: “Studiando la Gradisca, ho scoperto una donna fragile, bisognosa di un uomo accanto”.

A parte l’ironia e la sensualità del personaggio, non sembra proprio che Rossella sia fragile e bisognosa, anzi proprio questo piccolo incidente ha fatto emergere la sua forza e il suo coraggio.

Forza Rossella, e auguri per lo spettacolo.

Ti può interessare anche: Rossella Brescia vuole un figlio nonostante la malattia

Fonte: Diva e Donna – Cairo Editore n°16 22 Aprile 2014



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici