Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Flavia Lascia Tommaso Scala: lui Accusa lei di Tradimento

di Redazione VitaDaMamma

27 Aprile 2014

A poche settimane dalla scelta, avvenuta il 27 marzo scorso, Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne, e Flavia Fiadone annunciano la loro separazione a mezzo facebook.

A prendere in mano la situazione è la studentessa milanese che, verso le ore 16:00 di ieri, sabato 26 aprile, pubblica il seguente messaggio sulla propria pagina facebook:

“Ciao a tutti, mi sembra giusto comunicarvi che io e Tommaso non stiamo più insieme da qualche giorno. Vi ringrazio tanto del supporto e calore che ci avete sempre dimostrato. Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo, spero che possiate comprendere. Un abbraccio Flavia”.

Una comunicazione che avalla le voci di corridoio divenute sempre più insistenti e che li volevano separati oramai da tempo, un post che conferma le difficoltà vissute dalla coppia annunciate tempo fa da Raffaella Mennoia, redattrice del programma Uomini e Donne.

Molto meno diplomatica invece la reazione del napoletano che decide, sempre a mezzo social, di addossare tutte le colpe su Flavia affermando che la stessa fosse impegnata da tempo in un’altra relazione e che avesse fatto il doppio gioco durante tutto il loro percorso televisivo.

Questa è la vostra cara e amata Flavia Fiadone con non è mai voluta stare con me e Trovava pretesti assurdi, e Volete sapere perché ????? Perché lei è sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele di cui so anche il Cognome ma per rispetto non lo metto; ho tanto di telefonate luoghi di appuntamenti e tanto altri aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore quindi non lo faccio. Dall’sms che mi ha mandato mi sembra tutto molto chiaro e premeditato, ha preso in giro me e tutti noi. Non so che dire sto senza parole, deluso e amareggiato, poteva tranquillamente dirmi di no alla scelta senza ferire nessuno e alle persone che ci hanno creduto tipo me. Io credo di non meritare tutto ciò, sono sempre stato vero, sincero, ma soprattutto me stesso. Vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate giorno per giorno. Tommy”.

Dichiarazioni alle quali l’ex corteggiatrice non ha tardato a rispondere.

Utilizzando sempre la propria pagina facebook, Flavia ha negato ogni accusa mossa nei suoi confronti, spiegando la sua realtà dei fatti (Tommaso non l’ha mai raggiunta a Milano, neanche per festeggiare il suo compleanno – ndr) e “minacciando” di procedere per vie legali allor quando Tommaso avesse perseverato con i suoi attacchi diffamatori.

Inoltre, nella speranza di chiarire definitivamente la sua posizione, la studentessa avanza una domanda:

“Perchè secondo voi Tommaso continuava a dire a tutte le persone che incontrava che stavamo ancora insieme e che tra di noi andasse tutto bene? Per la sua immagine, motivo per il quale vuole far passare me per la poco di buono e lui per vittima”.

Per leggere tutti i post pubblicati cliccare QUI.

Infatti, basta andare sulla fanpage facebook di Tommaso per leggere il resoconto di una fan che lo ha incontrato la sera del 24 aprile, periodo durante il quale i due si sarebbero già separati:

“UNA RAGAZZA INCONTRA TOM:

Buongiorno l’altro ieri sera sono stata alla serata di Tommaso al Kratos a Bisignano ho avuto modo di incontrarlo anche nel ristornante verso le 22:30… ha detto che la storia con Flavia procede nel migliore dei modi e per non credere a tutte le cattiverie che di dicono in giro… perchè la gente è cattiva e invidiosa!”

A tale domanda, l’ex tronista non lesina un altro duro attacco nei confronti dell’ex compagna dichiarando, in un ulteriore post, di aver registrato le loro conversazioni telefoniche e di avere quindi prove certe con le quali diffamare la ragazza.

Ad alimentare ulteriormente la polemica oramai innescata, anche i duri attacchi dei fans che non hanno risparmiato pesanti offese gratuite verso la ragazza, invitando invece il napoletano ad andare a riprendersi l’altra sua corteggiatrice, Germana Meli, scartata durante la scelta.

Chi sta dicendo la verità?

Per leggere i post completi pubblicati da entrambi cliccare QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici