Seguici:

Uomini e Donne: Tommaso Scala ha Tradito Flavia

Nuove rivelazioni sulla fine della storia tra Tommaso e Flavia

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

28 Aprile 2014

Uomini e Donne: Tommaso Scala

Non si placa la polemica social iniziata sabato 26 aprile sulla coppia, ormai scoppiata, Tommaso Scala e Flavia Fiadone.

Dopo aver comunicato ai propri fans che il loro amore era finito, e forse mai iniziato, Flavia ha ricevuto come risposta le accuse del suo ex che sosteneva, e sostiene tutt’ora, che la stessa lo tradisse con un altro ragazzo.

Puntualizzato che si trattasse di un semplice amico, la Fiadone ha poi spiegato che i due, una volta effettuata la scelta, il 27 marzo scorso, non si sono più rivisti, neanche per il suo 22° compleanno, in quanto lui eccessivamente impegnato e oberato di lavoro.

Per saperne di più clicca QUI.

A fornire ulteriori dettagli, avallando quindi la versione dell’ex corteggiatrice, una sua amica, Carlotta, che ha così commentato un post scritto da Tommaso e pubblicato sulla sua pagina facebook, commento successivamente cancellato ma ripreso poi sulla fanpage di Flavia.

Uomini e Donne: Tommaso e flavia

Qui di seguito invece vi riportiamo un’immagine, uno screenshot realizzato da alcune fans che mostrano le argomentazioni, spesso contraddittorie, di Tommaso.

 

Uomini e Donne: Tommaso e flavia



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici