Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Arriva Spiderman Bambino, Video Pazzesco

di Alessandra Albanese

30 Aprile 2014

La Evian ci riprova.

Il colosso francesce di acqua minerale, appartenente al gruppo Danone lancia una pubblicità in rete.

Non è la prima volta che succede, e a giudicare dai numeri dei primi video, direi che “squadra vincente non si cambia”: stesso prodotto, l’acqua, stessa agenzia pubblicitaria, la EBTC parigina e stesso filone, ovvero l’acqua che fa ringiovanire, in questo caso perfino Peter Parker, alias Spiderman.

Già tempo fa avevamo parlato degli spot, che oltretutto avevano conquistato talmente tanti click da essere diventati veri e propri video virali (Guardate il primo e il secondo).

Adesso, sulla scia della proiezione nelle sale cinematografiche dell’ultimo episodio della saga, la Evian mette in campo per il suo spot l’Uomo ragno in persona, faccia a faccia con il suo alter ego versione baby, impegnati in performances da supereroe.

Dopo avere scoperto questa baby maschera Spiderman si cimenta in un balletto allo specchio, e il piccolo supereroe fa altrettanto.

Un minuto e venti di salti e ragnatele per lo spot che vuole lanciare ancora una volta il suo messaggio: bevi bene, vivi giovane.

Lo spot è realizzato in collaborazione con la Marvel, e diretto dal regista pubblicitario Tomas Skoging. Assolutamente da vedere.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici