Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Melissa Satta Mamma: Porta il Neonato di 12 Giorni allo Stadio (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

02 Maggio 2014

melissa satta instagram

A due settimane dalla nascita, il piccolo Maddox Prince è già in tribuna a tifare il papà.

Il 15 aprile scorso l’ex giocatore del Milan Kevin Prince Boateng, oggi militante nella società sportiva tedesca FC Schalke 04, annunciava, attraverso il proprio profilo twitter, la nascita del piccolo Maddox Prince.

Il tweet era accompagnato da uno scatto: una piccola e tenera manina alzata come a voler salutare e, nel contempo, mostrare un paffuto braccino attorno al quale vi è un bracciale con la scritta “Boateng”.

Per vedere la foto cliccare QUI.

A meno di due settimane dal lieto evento, esattamente domenica 27 aprile, l’ex velina Melissa Satta, compagna del calciatore e mamma del piccolo Maddox Prince, pubblica sul proprio profilo instagram una foto che ritrae il piccolo allo stadio pronto ad assistere e tifare il suo giocatore preferito, papà Boateng.

melissa satta instagramL’immagine, che vedete postata qui a lato, viene così descritta dalla Satta: “At the game!!! #babyprince #maddoxprince allo stadio a vedere papà @prince09_”.

Comodamente disteso nel proprio passeggino, ben coperto dalla maglia n° 9 del papà, il piccolo Maddox ha così ricevuto il suo “battesimo calcistico”.

Osservando tale immagine qualcuno/a avrà considerato l’evento come “prematuro ed affrettato” data l’età del piccolo, altri, come il commento non oscurato visibile nella foto qui allegata, hanno invece ritenuto saggia la decisione di abituare il bambino ad uscire sin da subito.

Voi cosa ne pensate?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici