Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sciopero Benzinai e Non Solo: Qui Tutte le Info

di Gioela Saga

02 Maggio 2014

sciopero maggio

Per chi sta tornando dal ponte del primo maggio e per tutti quelli che si spostano sulla rete autostradale non sarà un buon rientro.

E’ stato infatti indetto uno sciopero dei benzinai da sabato 3 maggio a giovedì 8 maggio 2014.

Lo sciopero riguarderà tutte le stazioni di rifornimento solo sulle autostrade e dalle 22 alle 6 del mattino, un disagio limitato dunque ma, allo stesso tempo, prolungato che colpirà soprattutto chi ha programmato soste rapide e guida notturna.

Inoltre, le associazioni di categoria non hanno escluso che si possano verificare disagi anche nel corso della giornata.

La decisione di incrociare le braccia da parte dei gestori degli impianti è stata indetta, nelle aeree autostradali, dalle sigle sindacali Faib-Confeserecenti, Fegica-Cisl e Anisa-Confcommercio.

E’ iniziato un mese caldo sul fronte scioperi, e le difficoltà degli automobilisti si assoceranno fin da subito chi si sposta in aereo. Il 3 maggio è previsto anche lo stop per quattro ore, dalle 12,30 alle 16,30, del personale aeroportuale Enav, indetto separatamente da Cila-AV e Licta. Nello stesso orario si fermeranno anche i dipendenti di Sea e Sea Handling negli aeroporti di Linate e Malpensa.

Non ci resta che armarci di santa pazienza e prendere nota.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici