Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota Incinta: Aldo Posta la Foto della Pancia in Pagina Ma…

di Redazione VitaDaMamma

03 Maggio 2014

aldo e alessia

Circa un mese fa, riportando alcune dichiarazioni di un’intervista web esclusiva di Raffaella Mennoia, redattrice e autrice del programma Uomini e Donne, si era parlato della possibilità che Aldo e Alessia potessero diventare presto genitori.

Insieme dal 25 febbraio scorso, giorno della scelta di Palmeri, i due giovani hanno poi effettuato il loro viaggio post scelta, offerto dalla redazione, in quel dì di Venezia, meta di altre due coppie formatesi all’interno del programma, oggi genitori felici: Giorgio e Martina ed Eugenio e Francesca.

Semplici coincidenze, certo, eppure c’è chi ama “giocare e scherzare” con questi “casi del caso”!

Ma, tornando ai Pulciari (nomignolo con il quale i fans chiamano la coppia Aldo e Alessia – ndr), in questi ultimi giorni si è fatto sempre più forte il sospetto di una gravidanza.

In rete in molti hanno scritto di Aldo che pubblica sulla propria pagina ufficiale facebook la foto di una pancia scatenando l’immediata, e felice, reazione delle proprie fans per la lieta novella, un post che sembra aver creato non pochi equivoci.

Ecco le parole che accompagnano la foto nella pubblicazione fatta il 1° maggio:

“Buongiorno Beddi rieccomi di nuovo qui… Non ero sparita, è solo che ho avuto davvero davvero un sacco di pensieri… Ora posso urlarlo al mondo intero… Sono in dolce attesa di 14 settimane e 5 giorni… Adesso Sto meglio, sto decisamente meglio… Ho passato un mese e qualche settimana ricoverata in ospedale per IPEREMESI GRAVIDIVA GRAVE (nausea, vomito e ho perso 10kili) mi nutrivo con la centrale (sondino infilato in gola…). Direi che ho passato le pene dell’Inferno ma adesso sto benone… La mia creatura sta bene cresce a vista d’occhio e anche il mio pancino prende forma. Che immensa gioia.

Ho saputo che c’è stata gente che si è lamentata per la mia assenza in pagina… A coloro rispondo: Ragazzuoli ho una vita privata, ho avuto problemi il mio mondo non gira intorno a questa pagina, per quanto è splendida. Con ciò BEDDI vi auguro un buon primo maggio, ma vi chiedo anche di fare una piccola preghierina x tutte quelle vittime sul lavoro e vittime x crisi di lavoro… oggi il mio pensiero va a loro… Vi abbraccio, #PAOLA

Per vedere la foto ed il relativo messaggio cliccare QUI.

Nonostante il messaggio sia stato firmato dall’amministratrice Paola, e nonostante le settimane di gestazione, 14+5, non combacino affatto con i “tempi di coppia” di Aldo ed Alessia, insieme da due mesi, molti hanno equivocato il messaggio rivolgendo i propri auguri alla Cammarota.

Per sedare gli animi e far chiarezza sulla questione, la VERA futura mamma, ovvero l’amministratrice di pagina Paola, alla quale vanno tutti i nostri più sentiti auguri, si è vista costretta a redigere un ulteriore post per spiegare il tutto.

Ecco il chiarimento scritto sulla fanpage di Aldo Palmeri

TITOLO POST: ALESSIA CAMMAROTA NON E’ INCINTA. IO PAOLA LO BIONDO SONO IN ATTESA.

Ecco io da oggi in poi devo scrivere i post con i titoli per farmi capire e non creare incomprensioni (pur essendomi firmata con il nome nel post precedente). Sono di nuovo io PAOLA CREATRICE E AMMINISTRATRICE DELLA PAGINA DI ALDO… Io personalmente anche se vedo una foto postata e in più c’è qualcosa di scritto allegato leggo sempre il contenuto… So che questa è la PAGINA UFFICIALE DI ALDO ma non capisco davvero tutta questa gente che mi dice di scrivere nel mio profilo QUESTE DETERMINATE NOTIZIE, oppure mi commenta con scritto CHISSENE… e si fanno i viaggi pensando che sia Alessia ad essere incinta (RIPETO ALESSIA NON E’ INCINTA).

Ho sempre cercato di gestire al meglio questa pagina e con alcune di voi ho anche restaurato un rapporto CIVILE e anche D’AMICIZIA, perchè alla fine si è una grande famiglia qui. Per lo meno io la penso cosi…

Mi spiace davvero aver creato malintesi o chiamateli come volete voi, ma visto che sono mancata parecchio tempo e in tanti chiedevate di me io mi sono sentita di mettervi al corrente di un qualcosa di meraviglioso che sta accadendo nella mia vita. E ringrazio di cuore a chi mi ha fatto gli auguri… Vi mando un enorme abbraccio #FIRMATO_PAOLA_AMMINISTRATRICE”.

Non è la prima volta, e sono sicura non sarà neanche l’ultima, che nascono polemiche, a mio dire sterili, su una delle fanpage dedicate ai Pulciari, ma resto stupita di alcune reazioni “scorrette” dinnanzi ad un evento straordinario, quello del miracolo della vita.

Noi di Vita da Mamma ti rinnoviamo i nostri più sentiti auguri admin Paola.

Per vedere la foto e i relativi post cliccare QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici