Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia: un Tatuaggio Uguale per Dimostrare il loro Amore (Guarda le Foto)

di Redazione VitaDaMamma

06 Maggio 2014

aldo e alessia uomini e donne

Insieme, uniti, nonostante tutto!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota inizialmente considerati la coppia meno credibile del programma Uomini e Donne, realizzato e condotto da Maria De Filippi, oggi sono ancora insieme… nonostante tutto!

Nonostante le segnalazioni su Alessia giunte durante il trono (in molti dichiaravano che fosse già impegnata sentimentalmente – ndr), nonostante i continui litigi in studio, nonostante gli abbandoni, le copiose lacrime versate, nonostante gli altri…

Il forte carattere di entrambi, ma soprattutto l’amore che li ha sempre legati, ha fatto sì che tutto questo potesse essere superato, che i due innamorati potessero buttarsi alle spalle il difficile passato e vivere con tranquillità il loro presente.

Un fidanzamento reso ufficiale proprio durante il corso di una registrazione del programma che li ha visti avvicinarsi ed unirsi sempre più, quando Aldo, sorprendendo tutti, ha regalato alla SUA DONNA, come lui ama definirla, un anello di fidanzamento.

Nonostante tutto…

Un “motto” che da sempre accompagna la loro storia, tanto importante e significativo da essere inciso sulla pelle…

In spite of everything – Nonostante tutto

E, ancora una volta, è proprio Aldo a sorprendere tutti: il 25 marzo scorso infatti pubblica sulla propria pagina facebook la foto del suo nuovo tatuaggio e, data l’importante occasione del loro primo mesiversario, vi aggiunge una tenere dedica:

“Dopo un mese, mi sono macchiato la pelle ma già da tempo mi hai macchiato il CUORE! In spite of everything… [NONOSTANTE TUTTO] ALDO”.

E a più di un mese di distanza da questa dolce dichiarazione d’amore, venerdì 2 maggio anche la bella Cammarota pubblica sulla propria pagina facebook il suo “pegno d’amore”: un tatuaggio uguale a quello di Aldo, la scritta “In spite of everything”, impresso sul collo del piede.

Un gesto che qualcuno ha definito “azzardato” ma che ha consentito a molti di ricredersi sulla veridicità della loro unione… nonostante tutto!!!!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici