Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Manuela Arcuri Mamma: è Nato Mattia

di Redazione VitaDaMamma

08 Maggio 2014

manuela arcuri

Manuela Arcuri è diventata mamma: è nato il piccolo Mattia.

A dare l’annuncio della nascita del primogenito della famosa attrice e del suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco è stato lo zio Sergio, fratello di Manuela.

Circa 5 ore fa infatti sul suo profilo instagram è stata pubblicata una foto che ha richiamato l’attenzione dei molti fans, uno scatto, quello che vedete in allegato a questo stesso articolo, che ritrae un fiocco azzurro in tulle.

Il messaggio che accompagna l’immagine è il seguente:

“Welcome little Mattia! #wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday”.

Reduce da un “preventivo” abbandono del ruolo di opinionista della 13° edizione del “Grande Fratello”, reality show Mediaset, l’attrice può finalmente godersi il suo piccolo miracolo venuto alla luce con la dovuta calma.

manuela arcuriInfatti, come abbiamo riportato in un articolo pubblicato appena ieri, Mattia è nato con due giorni di ritardo in quanto la data presunta del parto era stata fissata per lo scorso 6 maggio.

La Arcuri e il suo compagno potranno ora godersi le grandi gioie e le magnifiche sensazioni date dall’essere genitori, un’esperienza familiare unica ed appagante che, chissà, potrebbe concludersi con i più classici fiori d’arancio.

I magazine e le riviste dedite alla cronaca rosa infatti stanno già “puntando” alle nozze che, secondo alcuni, sarebbero addirittura imminenti.

Nulla di ufficiale al momento, i neo genitori non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, così come nulla ancora è stato detto sulla nascita.

Un silenzio che, siamo sicuri, non durerà a lungo…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici