Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker e Tommaso Preoccupati: “Tom e Michelle in Clinica con la Piccola Sole e Lilly”

di Redazione VitaDaMamma

18 Maggio 2014

Michelle Hunziker e Tommaso Preoccupati

“Tom e Michelle in Clinica con la Piccola Sole e Lily tra misterio e …. scottature”, così titola Donna al Top presentando le ultime foto inedite di Michelle e Tomaso in un momento sicuramente non felice (Donna al Top GVE Editore – servizio fotografico pubblicato nel n° 20 del 22 maggio 2014)

Tesissimo lo sguardo di Michelle Hunziker quando esce dalla clinica veterinaria di Varigotti (Savona).
E’ qui che Michelle trascorre spesso le sue vacanze brevi, ed è qui che era con Tomaso, Sole e Lilly, la loro barboncina.

Il cane di casa Trussardi – Hunziker ha avuto bisogno di assistenza veterinaria e tutta la famiglia visibilmente preoccupata ha accompagnato la piccola Lilly dal dottore.

Cosa è successo? Questo non è dato saperlo.

Il settimanale Donna al Top mostra le foto che ritraggono Michelle preoccupatissima mentre, tenendo Sole tra le braccia, esce dalla clinica veterinaria col compagno Tomaso Trussardi e la sua piccola Lilly.

Tomaso trasporta Lilly in una borsa che porta a tracolla appare anche egli teso.

Chi ha un piccolo amico a 4 zampe sa bene quanto affetto si possa riversare su questi fedeli compagni e sa pure quante preoccupazioni ci possano dare i nostri fedeli amici.

In ogni caso, tensione a parte, Lilly è tornata a casa con i padroni e la speranza, perciò, è che stia bene, come sembra vedendola spuntare dalla borsa che trasporta Tomaso.

Le immagini di Michel e di Tomaso fanno sempre notizia, è questo il prezzo della notorietà. E l’attenzione mediata, che ultimamente è altissima su di loro (anche in ragione delle molte attese che circondano il matrimonio rimandato – leggi qui) fa sì che i due vengano seguiti ovunque … anche in momenti come questo in cui la tensione e lo stress sono quelli di una famiglia comune, per cui l’invadenza dei paparazzi magari pesa molto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici