Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella e Sasà: di nuovo Insieme per Amore della Figlia (Salvatore è Assolutamente Irriconoscibile)

di Redazione VitaDaMamma

19 Maggio 2014

Karina Cascella e salvatore angelucci

L’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella è stata paparazzata nuovamente in compagnia dell’ex compagno Salvatore Angelucci e della piccola Ginevra, nata 4 anni fa dalla loro unione, nel centro di Milano.

A rendere noto lo scatto è il settimanale “Nuovo” (Cairo Editore n° 20 del 22 maggio 2014), disponibile in tutte le edicole, dove è possibile notare la Cascella intenta a parlare al telefono con accanto la piccola e un Angelucci irriconoscibile assorto tra i suoi pensieri.

Ed è proprio il nuovo look dell’ex tronista che ha fatto alquanto discutere, in particolar modo alcuni fans che “rivendicano” il suo vecchio ed inconfondibile stile “pulito”.

Attualmente impegnato nella sua carriera di Dj e nella relazione con la vocalist Irene Coppola, nata nell’ottobre del 2012, la sua barba nera, lunga ed incolta lo fa apparire trasandato, aggiungendogli qualche anno in più.

Un cambiamento del quale si era già parlato in occasione del quarto compleanno della piccola festeggiato a fine aprile e raccontato attraverso gli scatti pubblicati da Karina sul proprio profilo instagram.

Anche quell’evento aveva permesso all’ex coppia di riunirsi perché, nonostante le loro vite abbiano preso direzioni diverse, entrambi sono legati dall’amore per la loro bambina, un legame che consente loro di vivere “pacificamente” lasciandosi alle spalle ogni screzio.

Un affetto che perdura nel tempo e che Karina ha più volte dimostrato e rimarcato con diverse dediche rese pubbliche attraverso i social.

Ultima in ordine di tempo quella dedicatagli il 19 marzo scorso, in occasione della festa del papà:

Tutti si domandano come mai io e te, riusciamo a avere un buon rapporto, nonostante la fine della nostra storia.. la verità è che ti vorrò bene per sempre, per tutto ciò che sei stato per me, da 10 anni a questa parte… Ma ti vorrò sempre bene soprattutto per la splendida creatura, che abbiamo insieme messo al mondo, e che tu in questa foto e nella vita tieni stretto stretto a te. Ginevra ha quasi 4 anni e io sono fiera di te… Buona festa del papà @asaldj”.

Nelle due foto sottostanti è possibile vedere il cambiamento di look di Salvatore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici