Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

LG Electronisc ARTCOOL Stylist Inverter V, climatizzare con stile!

di Redazione VitaDaMamma

23 Maggio 2014

Grazie alle nuove e più moderne tecnologie è oggi possibile ricreare un ambiente familiare accogliente ma al tempo stesso funzionale e “stiloso”.

I vecchi sistemi di condizionamento casalinghi, eccessivamente ingombranti e inestetici a vedersi, ci permettevano di climatizzare gli ambienti sacrificando però lo stile della casa stessa.

Per ovviare a tutto ciò, l’azienda LG, industria sud coreana specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche, ha ideato un nuovo climatizzatore che vanta un look animalista e sofisticato che ben si adatta ad ogni tipo di ambiente.

Classico, moderno, minimal, qualunque sia lo stile della casa, LG ARTCOOL Stylist Inverter V, ultimo nato in casa LG, offre al consumatore un mix tra comfort e design, dotato del sistema Gentle 3-Way Soft Airflow Feature, che garantisce la distribuzione dell’aria in tre diverse direzioni (destra, sinistra e al pavimento), e di luci LED soffuse variabili nel colore.

Spesso solo 121 millimetri, LG ARTCOOL Stylist Inverter V può essere collocato a vista in ogni ambiente della casa, adattandosi e diventando parte integrante dell’arredamento grazie al suo sofisticato design, valsogli il premio iF Design Award 2014, che unisce la forma quadrata del condizionatore stesso a quella rotonda dei led.

Funzionale ed innovativo, il funzionamento di questo prodotto viene gestito attraverso il telecomando, denominato “Sphera”, dalla semplice forma arrotondata, così piccolo da poter essere usato con una sola mano, proprio come uno smartphone.

L’interfaccia è infatti dotata di sistema touch-screen, attraverso la quale è possibile accedere a tutte le funzioni quali regolazione dell’intensità, dei led, della luce, etc..

Posizionati sul pannello frontale, quindi a vista, i led prevedono una combinazione di ben 12 colori che possono essere variati e personalizzati a seconda dell’ambiente e dell’atmosfera che si vuol ricreare.

Ad esempio, per rallegrare l’ambiente è possibile scegliere le tonalità dell’arancio o del giallo, mentre, se si preferisce ricreare un ambiente calmo e rilassante, magari in camera da letto, le tonalità del blu e del verde diventano perfette.

Ma ARTCOOL Stylist Inverter V non è semplicemente design ed estetica: oltre a garantire un livello sonoro tra i più bassi al mondo, solo 19 dB garantiti dall’esclusiva tecnologia del motore BLDC, riduce il consumo di energia fino al 60%.

Per ulteriori informazioni al riguardo, vi invitiamo a visionare il video esplicativo realizzato da Paola Marella, agente immobiliare e conduttrice tv, volto noto del canale del digitale terrestre “Real Time”, posto in calce a questo stesso articolo.

Inoltre, iscrivendosi on line sul sito sarà possibile ricevere molte vantaggiose offerte LG.

Articolo Sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici