Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Anna Munafò, Nuove e Inaspettate Rivelazioni su Emanuele

di Redazione VitaDaMamma

27 Maggio 2014

Uomini e Donne

Era stata definita la coppia dell’amore puro, quello con la “A” maiuscola, che purtroppo si è “spento” non appena sono usciti fuori dagli studi televisivi di Uomini e Donne.

Stiamo parlando chiaramente dell’ex tronista Anna Munafò e della sua scelta, ormai divenuta ex, Emanuele Trimarchi, coppia nata all’interno del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Senza mai rinnegare il suo percorso, e dichiarando a gran voce che, riuscendo a tornare indietro, avrebbe ripetuto tutte le sue scelte, Anna ha più volte affermato che la sua storia d’amore non è “decollata” per incompatibilità di carattere.

Per l’esattezza, una volta lontani dalle telecamere, entrambi hanno fatto dei progetti personali che, purtroppo, non combaciavano.

A rimarcare quest’ultimo concetto è la stessa siciliana che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, resa nota sul web attraverso il sito “Gossip Blog”, ha affermato:

“Una volta conclusa la nostra partecipazione al programma non abbiamo nemmeno litigato. Mentre io progettavo una vita insieme, lui progettava una vita incentrata sui suoi interessi. Non ho potuto far finta di niente”.

Accuse, se così possiamo definirle, che Emanuele ha confermato a sua volta, consapevole del fatto di aver deluso tutti coloro che credevano nel loro rapporto.

Per saperne di più clicca Anna me la Sarei Sposata”: Ecco le Sconvolgenti Dichiarazioni di Emanuele

Ma come si presenta oggi il loro rapporto a più di un mese dall’annuncio ufficiale della loro separazione?

Nel corso della sopra citata intervista, Anna si dichiara una persona non rancorosa e di provare per Emanuele sentimenti di totale indifferenza.

Chiuso definitivamente quel capitolo della sua vita, la bella siciliana non nasconde il desiderio di riuscire, un giorno, a costruire una famiglia tutta sua, sognando un uomo, un marito, che la renda felice ma che soprattutto che condivida i suoi stessi progetti familiari.

Ti può interessare anche Uomini e Donne, Anna Munafò fa un Annuncio Clamoroso (Video)

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici