Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosissimo Attore Sta Molto Male, Addio ai Fan [Video]

di Alessandra Albanese

28 Maggio 2014

Famosissimo attore malato

Lo avevano dato per morto qualche tempo fa, e invece il suo coccodrillo (Nel gergo giornalistico, il coccodrillo è un necrologio scritto in anticipo, sotto forma di servizio televisivo, radiofonico o di giornale, sulla vita di personaggi noti, al fine di averlo immediatamente pronto non appena giunta la notizia della loro morte. – wikipedia) ha dovuto essere riposto nel cassetto.

Perché lui, Morgan Freeman, era vivo e vegeto, e ha riso alla notizia della sua dipartita.

 

Adesso è la volta del ritiro dalle scene.

Secondo un’infinito numero di testate, cinefile e non, Morgan Freeman, attore americano protagonista di moltissime pellicole, avrebbe detto addio a Hollywood.

Il primo a dare la notizia era stato qualche giorno fa il tabloid National Enquirer.

L’attore, recitava la rivista, 76 anni e severamente ferito ad una mano a causa di un incidente automobilistico, viveva in costante agonia, e non avrebbe retto una giornata su un set.

Già un anno fa Freeman avrebbe meditato un ritiro, e adesso sembrava che fosse venuto il momento di passare i suoi giorni futuri in pace, lontano dalle telecamere.

Giocare a golf, con una mano, fare lunghe passeggiate nella fattoria di sua proprietà, restare solo con i suoi pensieri.

Ma a quanto pare tutti questi pensieri erano di tutto il resto del mondo ma non dell’attore principale di questa commedia, o “farsa”!

Sembrerebbe infatti che Morgan Freeman non avesse alcuna voglia di meditare un buen retiro, o perlomeno, anche se avesse dato dichiarazioni simili al National Enquirer, probabilmente le sue parole sono state travisate, in quanto, sembra che l’attore abbia già firmato per altri lavori nel breve periodo.

Dopo i successi recenti di The trascendence e Las Vegas, è lui stesso, incalzato da una Tv americana a smentire la notizia del suo “pensionamento”.

Così come non era ancora il momento di “riposare in pace” sembra non sia ancora venuto il momento di dire addio alle scene, per un attore del suo calibro.

E i suoi fans (e anch’io) ne siamo molto contenti!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici