Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Dopo il Dramma dell’Aborto fa una cosa Bellissima [Video]

di Redazione VitaDaMamma

16 Giugno 2014

Elisabetta Canalis Dopo il Dramma dell'Aborto fa una cosa Bellissima

Elisabetta Canalis conferma la sua sensibilità, alla vigilia del dramma che l’ha appena colpita raccoglie le forze e annuncia di essere in partenza per il Libano dove scenderà fattivamente in campo come ambasciatrice dell’Unicef per la campagna “100% Vacciniamoli tutti”

Dopo le struggenti parole liberate in rete a seguito del suo aborto spontaneo (leggi qui cosa ha scritto ai suoi fan: grave dramma per Elisabetta Canalis) Elisabetta fa una cosa bellissima: si mette al servizio degli altri.

Spesso aiutare il prossimo serve anche ad aiutare se stessi, serve a tornare in equilibrio col mondo, serve a superare il dolore e serve a sentirsi vivi.

Questa forza, questa capacità di andare avanti e la disponibilità verso gli altri sono certamente ammirevoli, fanno onore ad Elisabetta e possono rappresentare uno spunto di riflessione per tutti noi.

La showgirl ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare pronta per la sua prima missione, pronta a ricominciare e pronta a mettersi a disposizione di chi è meno fortunato.

Ebbene dietro c’è forse un messaggio?

Quello che leggo io, da donna e da mamma, è un messaggio di speranza ispirato all’amore per la vita: nessuna donna dovrebbe arrendersi mai, nessuna persona dovrebbe mai piegarsi al dolore perché nella vita c’è sempre modo di trovare e raggiungere un grande scopo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici