Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Mistero delle Foto Inedite di Belen (che Cosa le è Successo?)

di Redazione VitaDaMamma

19 Giugno 2014

belen

Girano in rete e la loro diffusione è virale, sono foto esclusive di Belen Rodriguez, le puoi vedere nella galleria fotografica qui sotto e sono state portate a conoscenza del pubblico da Novella, numero in edicola.

 

Sono foto di Belen Rodriguez, ma non sono come le altre foto, quelle a cui la showgirl argentina ci ha abituati, sono foto molto molto più particolari:

Belen appare come non l’abbiamo vista mai e non in senso positivo!

 

La famosissima showgirl appare gonfia ed emaciata in volto, l’immagine è sfocata e non si comprende bene lo stato del suo viso.

 

Molte le ipotesi fatte, all’apparenza sulla guancia di Belen c’è qualche cosa di molto simile ad un livido e così anche il Tg Com 24 parla di una Belen livida in volto.

 

Ad onor del vero sul suo profilo ufficiale Facebook Belen continua a pubblicare immagini normalissime e in cui è raggiante e bellissima.

(Vedi, per esempio, l’immagine di copertina postata da Belen sul suo profilo nella giornata di oggi – se fosse un immagine scattata oggi e non ritoccata allora Belen sarebbe in perfetta forma. Ma anche questa è un’ipotesi come le molte che circolano in rete assieme alle foto di Belen che potete vedere qui sotto)

Intanto queste sono le foto che lasciano dubbi sul volto della bella argentina, guardatele:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici