Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

2 Papà: Dopo Aver sentito 1000 Volte la Canzone di Frozen Fanno Questo (Video)

di Gioela Saga

26 Giugno 2014

Due papà rispondono a Frozen con questo video

Ricordate una delle più belle canzoni della colonna sonora di Frozen?

Ognuno ha la sua preferita ma senz’altro molto significativa per tutta la storia è quella che ci accompagna nel giorno dell’incoronazione della principessa Elsa: “For the first time in forever.

E’ un crescendo di emozioni che vedono le due figure e caratteri contrapposti di Elsa e Anna. La prima sente il dovere di diventare regina e tutto il peso della sua maledizione. Il suo desiderio è di rimanere più possibile nascosta e di non far trapelare la sua magia.

Anna sprizza invece gioia da tutti i pori, non vede l’ora che finalmente le porte si aprano e lei possa incontrare l’amore della sua vita, è vitale e aperta alla nuova avventura.

Bene!

Immaginate ora due papà, Ryan e Todd, che, trascinati dalla magia di questo film d’animazione, probabilmente, dopo essere stati “costretti” a sentire milioni di volte la canzone dalle loro rispettive figlie, organizzano una sorpresa bellissima.

Rispondono a questa canzone modificandone il testo, calandolo in una dimensione quotidiana che li vede protagonisti ogni giorno con le loro figlie, accompagnati dal ritmo degli impegni giornalieri che spesso nulla hanno da invidiare alla preparazione di un’incoronazione!

Un ritmo che noi tutti ben conosciamo, frenetico e pieno di attività.

Cambiano le parole della canzone, mantenendo la musica, dedicandole proprio alle loro bambine: le principesse della loro vita.

Nel testo, come se “Frozen” stesso fosse veicolo di stregoneria, chiedono di non ascoltarlo, di non vederlo perché sanno che ne rimarranno ammaliatima la scintilla scocca e da lì lo vedono milioni di volte, malgrado la loro età, e la canzone non può più uscire dalla loro testa e la canticchiano tutto il giorno.

Naturalmente non si accontentano di modificare il testo e montano un vero e proprio video bellissimo e divertente che fa da sfondo molto realistico. Il duetto crea una parodia davvero esilarante e simpatica!

Non manca infine una nota ironica e dallo sguardo adulto quando, a fine canzone, si fa menzione a Disney che sorriderà dalla sua tomba perché anche loro hanno contribuito ad aumentare i suoi profitti e a riempirgli le tasche e naturalmente a farli diventare un po’ più matti!

Video:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici