Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

L’Ape Maia – Il Film, Finalmente al Cinema (Video)

di Gioela Saga

18 Settembre 2014

L'Ape Maia - il film

Ha tenuto compagnia ai bambini fin dagli anni ‘80 e ora si presenta in una veste rinnovata ma che conserva in sé tutti i valori e la vivacità da sempre trasmessi ai bimbi.

L’Ape Maia attraversa intere generazioni e si propone finalmente in un film d’animazione sul grande schermo facendo volare anche noi nel suo magico mondo.

La prima nelle sale cinematografiche di L’Ape Maia – Il film avrà luogo il 18 settembre.

La piccola amica si presenterà ancora una volta nella sua veste anticonformista e leale. Nel tentativo di essere sempre una brava ape dovrà sempre confrontarsi con le altre api dell’alveare, perché a volte non è facile essere diversi e ubbidire proprio a tutto.

In questa avventura la vedremo in conflitto con la consigliera dell’Ape Regina che si rivela una traditrice e sta organizzando un grosso furto di Pappa Reale.

La nostra amica Maia svelerà tutte le sue doti da eroina e saggia diplomatica allo stesso tempo, scopre il piano minaccioso della consigliera malvagia e diabolica, sarà in grado di far emergere il senso del bene comune nelle sue sorelle api e sarà anche in grado di assicurarsi l’alleanza delle temutissime vespe che sono disposte a concedere alle api una tregua.

In compagnia degli amici di sempre, da Willy a Flip, dalla maestra Cassandra alle formiche soldato, l’avventura metterà tutti in subbuglio.

Un film che farà sognare grandi e piccoli e dove assistiamo al miracolo dell’amicizia, della solidarietà e del rispetto. La piccola ape riuscirà a fare grandi cose mossa dal suo spirito e dal suo carattere assolutamente spumeggiante che coinvolgerà tutti.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici