Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici in Pericolo, Ha Rischiato di Morire

di Redazione VitaDaMamma

04 Ottobre 2014

Antonella clerici

“Ho rischiato di morire in un incidente!”

antonella clericiSarebbe questa la rivelazione choc che, secondo alcuni portali che hanno trattato la notizia (vedi foto qui a alto – ndr), la nota conduttrice Antonella Clerici avrebbe fatto durante la diretta di una delle puntate del programma culinario targato Rai, “La prova del cuoco”.

Un mancato incidente dovuto all’eccessiva stanchezza accumulata per gli eccessivi impegni, sia televisivi che familiari.

Ma, visionando la puntata del cooking show andata in onda lo scorso mercoledì 1° ottobre, disponibile sul sito della Rai, è emersa una verità meno “agghiacciante ed inquietante” e ben più “leggera” di come è stata presentata in questi giorni sul web.

Durante la rubrica “il carrello della spesa”, Antonella, intenta ad aiutare Anna Moroni nella preparazione dei panzerotti ai peperoni, dopo aver finito di tagliare la pasta del pane, esclama:

“Oggi stavo per schiantarmi contro un autobus”.

La Moroni, visibilmente preoccupata da tale affermazione, le chiede subito cosa fosse successo, consigliandole anche di guidare piano.

La Clerici spiega:

“Ve lo dico… già guido male… quando sono stanca poi, devo dire proprio (risatina)… allora, ho capito che se tagliavo la strada per prendere la strada per venire qua il pullman mi sarebbe venuto addosso, allora sono andata dritta e mi sono persa… ad un certo punto ero disperata (alzando gli occhi al cielo – ndr) <adesso cosa faccio>… poi non so mettere il navigatore… Ho chiamato tutti, poi ho fermato uno e gli ho detto <senta, scusi, ma dov’è via Nomentana? Io mi son persa> e si è messo a ridere… però ce l’ho fatta e sono arrivata in orario, in tempo. Questo l’ho detto per far capire come sono imbranata”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Per vedere la puntata in questione – la dichiarazione della Clerici è al minuto 40:24 – cliccare sull’immagine sottostante.

antonella clerici

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici