Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Cesaroni 6: Anticipazioni 11° Puntata e Video

di Redazione VitaDaMamma

10 Novembre 2014

i cesaroni 6

Ieri è andata in onda la decima puntata della serie tv tutta italiana “I Cesaroni 6”.

Come già anticipato due settimane fa, Rudi, dopo aver trascorso un pomeriggio d’amore con Irene, e dopo esser stato perdonato da Mimmo, decide di “cambiare aria” e di partire per Londra.

Irene non accoglie con gioia questa scelta e riversa la sua rabbia su Mimmo, incolpandolo della fine della sua storia d’amore, salvo poi andare a chiedergli perdono dopo che Alessio confesserà al giovane Cesaroni che la ragazza è stata a letto con il fratello.

Stavolta sarà Mimmo a non accettare le sue scuse.

Intanto Sofia si reca a Genova per due giorni, la necessità di effettuare un trapianto di cuore diventa impellente. Ad accompagnarla c’è ovviamente Giulio che non la lascia sola un attimo.

Durante il colloqui pre-impianto, la donna scopre di essere la seconda nella lista d’attesa: il trapianto diventa una realtà sempre più concreta.

Una volta tornata nella capitale, Sofia deve fare i conti con le pene d’amore delle proprie figlie.

Mentre Irene piange per Rudi, Nina prepara i bagagli perché vuole lasciare la città. Quest’ultima infatti, dopo aver trascorso una giornata assieme a Francesco, viene lasciata da Federico, l’unico ad aver capito come stanno realmente le cose.

La studentessa infatti è sempre più innamorata dell’amico che però riceve una romantica proposta di matrimonio da Alice, proposta alla quale Francesco ha detto si.

Solo la verità sulle condizioni di salute di Sofia convincerà Nina a non partire.

Per quanto riguarda gli adulti di casa Cesaroni, Cesare, dopo aver chiesto perdono a Pamela, ritorna con lei mentre Augusto conosce suo figlio, Corrado, tornato dall’America perché necessita di soldi: il giovane ha infatti accumulato 10 mila euro di debiti.

Ricevuta la somma in prestito dal fratello Cesare, Augusto aiuta il figlio cercando, nel contempo, di conoscerlo meglio. Per fa questo, lo porta a scommettere ai cavalli. Dopo una prima vincita, il ragazzo ci prende la mano indebitandosi nuovamente.

Per aiutarlo, il maggiore dei Cesaroni chiederà ad uno strozzino un prestito di 20mila euro che dovrà restituire, con interessi pari a 4mila euro, in appena 2 mesi.

Intanto Stefania, dopo aver conosciuto Alfredo, psicoterapeuta di Annibale, e dopo aver partecipato ad una seduta di gruppo dello stesso, dalla quale è stata poi cacciata, riceve un invito a cena da parte del dottore. Lusingata, accetta.

Ma non è tutto!

Anche un altro uomo entrerà a far parte della sua vita: si tratta di Luca, un meccanico che le chiede in affitto l’officina. Sarà l’inizio di una nuova collaborazione: i due infatti entreranno in società.

Ma cosa succederà nella prossima puntata?

La nota serie tv sta per volgere al termine, la penultima puntata, da titolo “Il più bel giorno della sua vita“, andrà in onda il prossimo mercoledì 12 novembre.

Cambia nuovamente il palinsesto Mediaset dunque, così come si mescoleranno, ancora una volta, le vite dei protagonisti di casa Cesaroni.

Mentre Sofia attende il trapianto, Giulio, che continua a restarle accanto, è impegnato nei preparativi delle nozze di Alice e Francesco. Quest’ultimo, sempre aiutato e supportato da Nina, riesce a superare il blocco della sedia a rotelle.

Stefania invece, dopo un radicale cambio di look, si scopre lusingata dalla gentilezza del suo nuovo socio, il meccanico Luca, salvo poi capire che l’uomo è gay.

Per rivedere la decima puntata cliccare sull’immagine sottostante.

i cesaroni 6

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici