Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

10 Foto di Vip (Molto) Ingrassati, Prima e Dopo (gli Irriconoscibili)

di Alessandra Albanese

19 Novembre 2014

foto celeb Christina-Aguilera

Quante volte abbiamo pensato che i Vip, gli attori e i cantanti sono come si vedono sulle copertine dei giornali perché hanno uno stuolo di persone che si prendono cura di loro e del loro aspetto fisico.

E quante volte le donne normodotate dal punto di vista fisico hanno commentato le stesse foto con un laconico “Vabbè, se anch’io avessi un personale trainer, un personal chef, un personal tuttofare, anch’io sarei così”.

Senza parlare dei fotoritocchi usati nell’era digitale (ma anche prima in verità, con pennino e matita ad aggiustare le piccole e grandi imperfezioni, chissà quante volte è stato fatto…ndr) che fanno magicamente scomparire l’acne, la cellulite, l’adipe e qualsiasi difetto fisico di questi corpi, che sembrano, appunto, disegnati.

Ecco, donne mortali che per noi una 42 è un sogno (mentre qualcuno l’ha già considerata taglia forte, vedi l’ultima modella di Calvin Klein), è arrivata la nostra vendetta.

10 foto del prima e dopo di altrettanti Vip che hanno dovuto fare i conti (e male, a giudicare dalle immagini) con la bilancia, le calorie e il cibo spazzatura.

O semplicemente hanno licenziato personal trainer e personal chef.

State a guardare come alcuni attori e cantanti hanno preso “qualche chiletto” e come appaiono oggi in versione “Natural”.

Non è proprio per sadismo, ma giusto per rassicurarci e pensare che anche loro sono umani!

foto celeb Steven

  • Steven Seagal.

Meglio conosciuto come Nico, ovvero il suo primo film dove dimostrò doti straordinarie nelle arti marziali. E’ stato il marito di kelly Le Broc, che per le quarantenni era un mito.

L’età, o forse la mancanza di allenamento si è fatta sentire, Steven, credo sia venuto il momento di tornare sul tatami!

foto celeb alley

  • Kirstie Alley

Certo, la Alley longilinea in stile modella androgina non lo è stata mai, ma ai tempi di “Senti chi parla” film che la consacrò al successo in coppia con un altro grande che era John Travolta, l’attrice aveva una forma invidiabile.

Saranno stati i troppi figli (il film ebbe una serie di sequel, e narra la storia di una famiglia alle prese con i figli i quali, seppur neonati hanno facoltà di pensare e parlare come gli adulti)

foto celeb Christian-Bale

  • Christian Bale.

C’è pure Batman in questa classifica delle calorie!

Christian Bale, artista di chiara fama, premiato nel 2007 come miglior attore sotto i 40 anni, adesso potrebbe avere qualche problemino ad entrare nella tuta nera del Supereroe, a meno che non abbia una personal sarta che glielo allarghi!

foto celeb Christina-Aguilera

  • Christina Aguilera

Aveva fatto sognare tanti uomini nel film Burlesque accanto a Cher, e prima tanti bambini partecipando al Mickey Mouse Club, celebre trasmissione Disney (insieme alle future star Britney Spears e Justin Timberlake ndr).

Nel 2012 però apparve come la vediamo nella foto a destra, salvo poi tornare in formissima l’anno successivo, ospite di Jay Leno nel famosissimo The Tonight Show, dove raccontava di come fosse riuscita a dimagrire con una dieta abbastanza ferrea (leggetela nell’articolo pubblicato da Stylelist se vi interessa).

foto celeb Jessica-Simpson

  • Jessica Simpson

Eccone un’altra nata in Casa Disney. La Simpson, come altri suoi colleghi, cominciò la sua carriera come conduttrice del Mickey Mouse Club, per poi approdare nelle Hit con dei singoli che vendettero milioni di copie in tutto il mondo.

Oggi risulta “appesantita”, ma non per questo si può dire che ha perso la sua formidabile bellezza.

foto celeb kilmer

  • Val Kilmer.

Ma ve lo ricordate Iceman, l’antagonista di Tom Cruise/Maverick nel film Top Gun? E’ lui anche nella foto a destra, anche se son passati quasi trent’anni, e a giudicare dall’immagine quasi trenta chili.

foto celeb Mariah-Carey

  • Mariah Carey.

Una delle voci più belle che emersero nel panorama musicale degli anni ’90.

La Carey, quasi 6 ottave di estensione vocale, ha raggiunto il primato (precedentemente detenuto da un signore di nome Elvis Presley) di 18 singoli al numero 1 in classifica, diventando così la cantante donna con più numeri #1.Nella sua carriera ha venduto circa 300 milioni di dischi al mondo, diventando l’artista femminile che ha venduto più dischi al mondo.

Quando si dice “chissenefrega dei chili”, avercela una voce così.

foto celeb Mike-Tyson

  • Mike Tyson.

Di lui le cronache hanno scritto di tutto e di più: campione mondiale di Box a soli vent’anni, dopo aver messo al tappeto in due round l’avversario che neanche Cassius Clay era riuscito a battere Trevor Berbick.

Ma Tyson è diventato famoso anche per le sue vicende personali. E’ stato condannato per stupro a dieci anni di carcere: ne farà 3 (dal 1992 al 1995), per poi tornare sul ring.

Tutti quanti ricorderanno il suo più famoso incontro, a Las Vegas, nel 1997, quando a seguito di provocazioni fiscihe dell’avversario, al terzo round Iron Man (come viene da sempre chiamato Tyson) morde l’orechhio al suo avversario Evander Holyfield, staccandoglielo.

Oggi Tyson è, come molti atleti, ingrassato, ma non credo gli sia passata al voglia di fare ancora a botte.

foto celeb osment

  • Haley Joel Osment.

Ricordo perfettamente di avere visto il suo primo film con un solo occhio, perchè il secondo era oscurato dalla mano per la paura!

Il film si intitolava “Il Sesto senso” e lui, Haley Joel era il figlio di Bruce Willis che vedeva i morti.

Oggi è cresciuto, ma a giudicare dalla foto, non solo in altezza!

foto celeb Russell-Crowe

  • Russel Crowe.

No, Il Gladiatore no!!

Anche lui porta i segni del tempo, e degli hamburger evidentemente.

Oscar nel 2001 proprio per il film che lo ha portato al successo planetario, e carriera folgorante con tantissimi titoli che hanno fatto il pienone al botteghino: L.A. Confidential, Hurricane, A Beautiful Mind, American Gangster, Robin Hood.

Oggi Russel Crowe, 13 anni in più rispetto a quando fece il Gladiatore e anche altrettante once (misura di peso americana), ha in uscita due nuovi film, uno dei quali con il nostro Gabriele Muccino -Fathers and Daughters-, nelle sale il prossimo anno.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici