Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Buddy Valastro: Cake Boss Arrestato

di Redazione VitaDaMamma

14 Novembre 2014

boss delle torte buddy valastro

Arrestato Buddy Valastro, in manette il boss delle torte.

È questo il titolo che campeggia sui portali di molti quotidiani nazionali, una notizia che di certo non cambierà il nostro paese ma che sicuramente ha suscitato la curiosità dei tanti fans italiani che seguono in tv le vicende della famiglia Valastro.

Divenuto celebre grazie al programma “Il Boss delle torte” (titolo originale “Cake Boss”) – una sorta di reality show che mostra il “dolce” lavoro di un pasticcere, Buddy per l’appunto, dedito soprattutto alla realizzazione di torte in pasta di zucchero di ogni forma e colore – il titolare della Carlo’s Bakery è stato sorpreso ubriaco alla guida della sua Corvette gialla.

Secondo quanto riportato nell’editoriale di ieri, giovedì 13 novembre, della CNN, Valastro “è stato fermato, poco dopo l’una di notte, mentre transitava sulla 10th Avenue. Gli agenti hanno visto la sua Corvette Chevrolet del 2014 sbandare tra i vicoli della 20th and 32nd strada.

Una volta fuori dal veicolo, secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti che hanno provveduto al fermo, quest’ultimi hanno sottoposto il pasticcere al controllo del tasso alcolico attraverso l’etilometro, in inglese breathalyzer, in quanto lo stesso emanava un forte odore di alcool ed era vistosamente instabile sulle gambe, segni inequivocabili di una sbronza.

Il test non è stato superato.

Condotto al distretto di polizia, Buddy Valastro è stato accusato di guida in stato di ebbrezza e guida con ridotta capacità, denunce per le quali dovrà ora comparire davanti ad un giudice che deciderà la pena.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici