Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Morgan Lascia X Factor per Sempre: Succede in Diretta Tv

di Redazione VitaDaMamma

15 Novembre 2014

 

morgan lascia x Factor per sempre: succede in diretta tv

La guerra fratricida è la più ingiusta”,con queste parole Morgan, storico protagonista di X Factor ha lasciato la poltrona da giudice ed ha, in diretta Tv, abbandonato il programma. Attraversando i corridoi del dietro le quinte della trasmissione ha ripetuto: “Io ho dato le dimissioni, per cui non c’entro più niente con X Factor“, in rete si sono subito scatenati commenti e giudizi.

Ma per quale ragione, Morgan, ha deciso, in maniera così eclatante di abbandonare la giuria del noto programma Tv?

Il giudice Morgan, che per sua stessa ammissione conosce le regole del talent, si è trovato costretto a scegliere tra due gruppi del suo team.

Con non poco disappunto si è dovuto pronunciare per un’eliminazione: ed ha deciso di fare il nome degli Spritz for Five, arrivati al ballottaggio contro i colleghi Komminuet.

Sebbene, alla fine, il verdetto sia sta stato determinato dal tilt. Morgan ha colto in questo sistema qualcosa di spietato, il giudice ha parlato di una deriva del programma ma forse intendeva fare riferimento all’appiattimento ed all’indebolimento dei valori anche di fratellanza e cooperazione che dovrebbero animare i giovani artisti.

Il giudice storico se ne andrà sul serio?

C’è già chi auspica e chi prevede un rientro di Morgan. Qualcuno lo immagina nuovamente seduto dietro il banco dei giudici solo per ragioni contrattuali, qualcun altro, assai più nobilmente, sostiene che il giudice tornerà al suo posto per non lasciare soli i suoi ragazzi, perché, in definitiva, abbandonare al loro destino i Komminuet non sarebbe comunque corretto.

Per guardare il video dell’abbandono di Morgan, clicca sull’immagine che segue:

morgan lascia x factor

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici