Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Albero di Natale in 1 Minuto: Famiglia Natalizia in Timeline (Video Bellissimo)

di Alessandra Albanese

04 Dicembre 2014

 

albero di natale video

Oggi ho preso dalla soffitta l’albero di Natale, gli addobbi, le luci, e tutto l’occorrente per essere pronti con il “planning dell’Avvento”.

Qualche scatolone, una busta con le palline più fragili, i rami impacchettati che devono essere montati sullo scheletro del bellissimo-ma-fintissimo albero che tra poco sarà in bella mostra, davanti alla finestra del salone di casa mia.

I miei bimbi saranno felici all’idea, ma già so come andrà a finire: per cinque minuti staranno li a scegliere le palline più belle da mettere davanti (peccato che il mio albero sia davanti alla finestra e dunque sarò costretta ad addobbarlo tutto, senza la possibilità di lasciarlo “nudo” sul retro!!ndrp –nota del redattore pigro-!!), e dopo spariranno dalla vista, lasciando il lavoro sporco a me, ovvero la finitura dell’albero e la pulizia della casa.

È normale che sia così, probabilmente solo nella famiglia del mulino della pubblicità le cose avvengono diversamente.

E allora ho invidiato la famiglia di questo video pubblicato su youtube.

Non solo perché i due bimbetti protagonisti iniziano e finiscono il lavoro insieme a mamma e papà (anche se in certi frames uno dei piccolini dava segni di stanchezza fisiologica buttandosi per terra per un lungo periodo!).

Ma principalmente perché fanno l’albero in un minuto!

Ovviamente è un timeline di una giornata di un tempo sconosciuto, ma mi sarebbe piaciuto molto avere questa specie di potere magico: fare l’albero in pochi secondi, e godersi lo spettacolo delle luci e degli addobbi con i bambini accanto!

Guardate il video, è divertente, ed ha una colonna sonora molto “natalizia”!!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici