Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo delle Mamme: Previsioni Segno per Segno per il 2015

di Chiara Gasperini

29 Dicembre 2014

Oroscopo delle mamme - previsioni segno per segno per il 2015

L’anno nuovo ormai sta per bussare alle nostre porte e siamo tutte un po’ curiose di sapere cosa prevede il nostro oroscopo per questo 2015 nuovo, soprattutto se siamo mamme in attesa, ma anche lo siamo già oppure stiamo pensando di diventarlo.

Ognuna di noi ha il suo carattere, i suoi pregi e anche le proprie manie e quando stiamo per diventare mamme o lo siamo già siamo, oltre che curiose di sapere se sarà un maschio o una femmina ,una delle cose curiose a cui pensiamo è a come saremo come mamme e cerchiamo anche di capire come saremo in base al nostro segno astrologico.

Il carattere di una madre è determinante per il piccolo in arrivo o che già c’è, esiste una connessione speciale tra madre e il proprio figlio o figli, il vincolo affettivo tra i due crea un legame molto forte e conoscersi come madre è molto importante per sapere come relazionarsi con il proprio piccolo e come costruire un rapporto direttamente con lui è molto importante!

Allora curiosiamo un po’ su come sono le mamme segno per segno e come sarà il loro 2015 ormai alle porte.

ariete

Le mamme del segno dell’Ariete:

La madre di questo segno considera che suo figlio è nato per essere il lider della sua stessa vita e che è l’erede della sua energia guerriera.

Questa madre lo aiuta e lo incoraggia costantemente perché utilizzi tutto il suo potenziale e le sue capacità e perché sia sempre pronto a rispondere e a far fronte a tutte le circostanze che la vita gli porrà di fronte.

Si preoccupa di alimentare costantemente la sua autostima, la sua auto confidenza e la sicurezza di suo figlio come anche del suo equilibrio emotivo per essere in grado di affrontare tutti gli imprevisti.

Le madri del segno dell’ariete di solito è impaziente e alcune volte impulsiva e si lascia trasportare dai suoi sentimenti.

E’ una madre instancabile per quanto riguarda la stimolazione e l’educazione: i suoi figli sono al primo posto e si preoccupa moltissimo del loro futuro.

Ora vediamo in particolare cosa aspetta alle future mamme e a tutte quelle donne che sono già mamme il 2015.

Il nuovo anno per il segno dell’Ariete sarò un periodo ricchissimo di cambiamenti! Ci saranno delle difficoltà economiche ma che si risolveranno con delle allettanti opportunità lavorative. Mentre per quanto riguarda la sfera dell’amore e dei sentimenti vi porterà ad una situazione di nuova stabilità e anche a delle meravigliose opportunità di ritrovare vecchi amici! Cosa quasi sempre gradita!

Come abbiamo detto si dovranno affrontare molteplici cambiamenti, ma non per quello che riguarda l’ambito affettivo e amoroso. Avremo un anno tranquillo e inoltre sarà proprio la donna ariete a controllare la situazione proprio per il suo temperamento, che aiuterà di certo nei momenti nei quali si presenteranno delle situazioni da risolvere. Questa stabilità non ti piacerà molto per il carattere impulsivo che ti contraddistingue, ma sarai ricompensata da una ritrovata stabilita e serenità con il tuo lui, con il quale starai benissimo. Una sola cosa, state attente a seguire ciò che vi dice il cuore e fate un grande respiro prima di iniziare una discussione con lui.

Per quanto riguarda invece l’ambito generale in famiglia l’armonia regnerà sovrana. Sarete in grado di risolvere vecchie discussioni ancora aperte e avrete la capacità di usare il buon senso per ritrovare la serenità persa in alcuni rapporti. Sarete più affettuose del solito soprattutto con i vostri figli e riuscirete a creare con loro un legame ancora più forte se già siete riuscite ad instaurarlo oppure i vostri figli vi si affezioneranno e si legheranno a voi come mai prima d’ora.

Nella sfera lavorativa il 2015 sarà un anno un po’ difficile, ma se starete attente alle proposte lavorative che vi verranno proposte il gioco sarà fatto e avrete trovato la soluzione ai vostri problemi economici, soprattutto nella seconda metà dell’anno.

Durante questo nuovo anno dovrete oltre che stare attente alle proposte lavorative che vi si offriranno anche alla salute! Prendetevi molta cura di voi stesse perché senza la salute non potrete prendervi cura dei vostri cari e dei vostri figli.

In campo relazionale sarete delle anfitrione, farete un sacco di nuove amicizie e le quelle che già esistono avranno bisogno di voi e del vostro infallibile sostegno. Queste occasioni di altruismo a cui farai fronte come solo voi siete in grado di fare vi faranno sentire realizzate e molto bene con voi stesse: approfittatene!!!

toro

Le mamme del segno del Toro:

Per le mamme di questo segno la vita è una enorme manifestazione d’affetto, di attenzioni e di ogni tipo di abbondanza.

Da molta importanza ai dettagli soprattutto per quanto riguarda l’educazione dei figli, ma al tempo stesso gli insegna che non deve affezionarsi troppo a nulla e a nessuno e che deve considerare tutto passeggero.

E’ di solito una madre possessiva e gelosa e anche esagerata nel prendersi cura dei figli e tende a proteggerli troppo.

Insiste nella autostima e grazie alle sue cure, i figli di solito tendono a sentirsi forti e pronti a costruire e progettare tutto quello che desiderano.

La madre toro applaude a tutte le capacità del proprio figlio e allo stesso tempo, cerca di inculcargli che la felicità non risiede nel possedere, ma bensì nel dare.

Passiamo ora a dare uno sguardo a cosa attende alle mamme toro per il 2015.

Questo nuovo anno sarete concentrate sulla vostra relazione amorosa e avrete un buona salute, ma soprattutto riuscirete a fare passi avanti nel lavoro.

In amore infatti la vostra relazione sentimentale migliorerà a vista d’occhio! Avrete meno momenti d’intimità, ma le occasioni che avrete saranno di altissima qualità. Bisogna dire che il 2015 quindici all’inizio vi porterà qualche problema nella coppia con qualche litigio di troppo, ma questo farà in modo che il tuo rapporto sarà stimolato e soprattutto vi darà la possibilità di riscoprire e stimolare la vostra vita amorosa.

Tutti i vostri sforzi tenderanno a concentrarsi nell’ambito famigliare e sulla vostra casa. Questo perché potrebbero esserci dei grossi scontri con dei famigliari a voi vicino tipo genitori o fratelli, ma sarete assolutamente in grado di calmare le acqua e di far rientrare tutte le emergenze in questo ambito, regneranno così serenità, allegria e benessere!

Sarete molto fortunate in campo lavorativo: potrebbe arrivare il tanto desiderato aumento di stipendio che aspettate da molto tempo! Inoltre il 2015 vi porterà una salute di ferro e come sempre vi prenderete cura di voi stesse come non mai, ma attenzione : non ossessionatevi!!!

L’unica cosa in cui non sarà un grande anno è il campo delle relazioni d’amicizia, tenderete a sentirvi un po’ sole, siete abituate che le amiche si facciano sempre sentire e che vi vengano a trovare, ma nel 2015 dovrete fare uno sforzo e tenere di più in considerazione le vostre amiche più care, magari qualcuna di loro ha bisogno del vostro prezioso aiuto, ma non ha il coraggio di chiedervelo, perché non vi riconoscono come un vero e proprio appoggio, quando invece con tute le vostre preziose capacità siete assolutamente in grado di aiutarle!

gemelli

Le mamme del segno dei Gemelli:

La madre del segno dei gemelli è chiacchierona, curiosa e instancabile, è sempre piena di energie!

Afferma che la vita è movimento e che nessuno è da solo, le piace condividere le sue esperienza con chi la circonda.

Solitamente è indecisa, anche se educa i propri figli a che siano sicuro di loro stessi, che sappiano decidere senza paure e che esercitino la massimo le loro doti intellettuali.

E’ flessibile e versatile, e questo aiuta i suoi figli ad affrontare tutto con buon umore e vivacità.

La madre gemelli insegna sempre ai suoi figli che il mondo è grande e che è meraviglioso perché li invita a rompere le frontiere, a scoprire nuove conoscenze e trasmetterle agli altri.

Per lei, è motivo di orgoglio avere figli saggi e allegri, si occupa molto della loro educazione, ma tiene molto anche al fatto che sappiano godersi il loro tempo libero.

Passiamo a dare un’occhiata a come sarà il loro 2015.

Il vostro anno nuovo metterà a prova la vostra situazione amorosa, anche se poi sarete assolutamente in grado di fronteggiare ogni avversità. Provate a ristabilire un contatto con il vostro lui con momenti di umorismo, spiritualità e tempo libero trascorso insieme. Provate a trovare qualcosa che appassioni entrambi in modo tale da rinsaldare il vostro legame.

In ambito familiare preparatevi ad allargare il vostro nucleo familiare: o arriverà la cicogna, oppure una nuova mascote di casa. Avrete un’ottima sintonia con tutti i vostri familiari e godrete di tutto il tempo che riuscirete a trascorrere in casa in compagnia dei vostri cari, magari guardando un film o leggendo un buon libro con la vostra dolce metà.

Per quanto riguarda il lavoro tutto andrà bene e se sentite il desiderio di cambiare cercate nel settore o della comunicazione o delle pubbliche relazioni: è il campo che più vi si addice! Avete grandi doti comunicative e sapete trattare benissimo con la gente in ogni situazione.

La vostra salute in questo nuovo 2015 darà irregolare: avete bisogno di più riposo e di rilassarvi di più perché state e starete accumulando troppo stress nella vostra vita, un consiglio: vi farebbe bene un corso di Yoga o di Pilates.

La vostra priorità quest’anno dovrà essere la vostra dolce metà più che le relazioni sociali, anche se non vi mancheranno assolutamente occasioni in questo campo. Ma state attente: fate un po’ di pulizia nella vostra lista di amici, soprattutto eliminate chi vi è solamente di peso o che non vi supportano per nulla. Con le vostre fantastiche doti comunicative dovrete far capire ai vostri migliori amici quanto siano importanti per voi e quanto tenete a loro.

cancro

Le mamme del segno del Cancro:

La madre di questo segno si preoccupa molto dell’educazione emotiva dei suoi figli. Nel senso che li educa non con parole, ma attraverso l’affetto e la cura della famiglia, dando priorità ai sentimenti.

Questa mamma offre delle radici sicure per far si che i suoi figli crescano e diano frutti.

I suoi sforzi di dimostrare che tutti siamo liberi di sentire, ricordare e di commuoverci lo si nota da una nota melanconica che la contraddistingue.

E’ una madre affettuosa, paziente, protettrice e che investe molta energia nell’educazione della famiglia. E’ anche una mamma esigente e che ha bisogno di stare da sola alcune volte, raccogliendosi e chiudendosi nel suo guscio di cancro.

Vediamo cosa vi aspetta per il 2015.

L’anno nuovo sarà un anno difficile, dovrete raccogliere tutte le vostre energie e dovrete riflettere molto sugli obbiettivi che vorrete raggiungere. Sarà un anno di transizione.

In amore vorrete rimanere fermamente convinte che la vostra metà sia la metà perfetta per voi, ma dovrete disilludervi: nessuno è perfetto, nemmeno lui. Darete tutte voi stesse in ambito amoroso, e ne sarete fermamente convinte, ma purtroppo è un’illusione. Siete voi e il la vostra grande personalità a coinvolgerlo in tutto quello che volete voi e se non è così vi arrabbierete molto. Non commettete l’errore di voler modellare chi vi sta accanto, ognuno di noi è fatto alla propria maniera e ha la propria opinione sulle varie cose della vita. Provate per una volta ad essere un po’ più aperte mentalmente, ma soprattutto ad essere più tolleranti.

La vostra ossessione per voi in questo 2015 sarà la famiglia. Valorizzerete all’estremo qualunque cosa i vostri famigliari faranno o vi daranno, questo per il fatto che la vita normalmente non è stata molto gentile con voi. I vostri genitori saranno sempre il vostro punto di riferimento e il vostro o vostri piccoli apprezzeranno molto tutto quello che gli offrirete, ma soprattutto tutto l’amore che riverserete nell’abito famigliare, si sentiranno protetti e sicuri. Sentitevi orgogliose del risultato che avete ottenuto.

Nel lavoro avrete stabilità, non ci saranno cambiamenti e darete importanza alla vostra formazione, vorrete imparare nuove cose oppure riprendere in mano argomenti che avete già studiato in passato. Userete queste nuove conoscenze come punto di forza per ottenere un posto di lavoro più prestigioso e più interessante di quello che già avete.

Inoltre avrete la sicurezza di un’ottima salute, anche se ci saranno dei piccoli intoppi. Evitate tutto ciò che vi procura troppo stress e fate in modo di avere un’alimentazione sana e regolare.

In questo anno nuovo, sarete troppo esigenti con le persone che vi circondano. State attente ricordatevi che l’amicizia è un cammino che va in due direzioni e non solo in una per cui non pretendete solamente, ma siate in grado anche di dare!

leone

Le mamme del segno del Leone:

La mamma di questo segno è disciplinata dal cuore. Educa i suoi figli insegnandogli l’importanza dell’amore e dell’arte nella vita.

Il suo potere inventivo è infinito. Per lei è fondamentale ce si sviluppino le proprie aspirazioni e la propria individualità in forma creativa.

E’ una madre molto esigente, motivante, e una guida per i suoi figli. Le piace controllare tutto, dare ordini e se potesse governerebbe il mondo.

E’ orgogliosa e umile allo stesso tempo, e questo può causare alcuni conflitti se non si sa quando riconoscere i propri errori.

E’ una madre ferma e rispettosa con i suoi figli. Gli permette di assumersi la responsabilità di decidere il proprio destino. Oltretutto gli insegna che le liti familiari possono essere fermate con abbracci, baci e perdono.

Diamo un’occhiata a cosa vi aspetta per il 2015

Nel campo amoroso e affettivo continuerete sotto la buona stella, sarà uno dei migliori anni. Vi sentirete cercate, apprezzate e desiderate.

Vivrete con passione le vostre relazioni e avrete dei momenti eccezionali! Sarete raggianti e il vostro lui si renderà conto di quanto siete attraenti, belle e magnetiche.

Non siate gelose: siete così radiose che tutto il resto scomparirà.

Per il carattere forte che avete in ambito famigliare avete sempre provocato dei litigi o dissensi, purtroppo a volte la tua famiglia non capisce il modo in cui vi comportate. Dovrete riconoscere per prime a voi stesse che non siete sempre perfette. Avete una famiglia che a volta vi ha aiutato, ma se continuerete a non riconoscere i vostri errori, non lo farà più.

Nel lavoro come nel campo affettivo siete in continua ricerca di soddisfazioni da parte degli altri, ma state attente che vi saranno assegnati compiti e obiettivi che non saranno di vostro gradimento, ma che dovrete svolgere per forza.

Per quanto riguarda la salute è l’anno perfetto per smettere di fumare o abbandonare un piccolo vizio a cui non sapete rinunciare. Fate uno sforzo! Impegnatevi ad avere un’alimentazione sana e a fare un po’ di movimento.

Per voi le amicizie sono un pilastro della vostra vita, ma purtroppo vi renderete conto che a volte non è così come pensate. Alcuni rapporti d’amicizia vi deluderanno profondamente, non aspettatevi troppo dalle persone quest’anno o sarà un grosso problema.

vergine

Le mamme del segno della Vergine:

Le mamme di questo segno stanno molto attente ai dettagli e sono delle perfezioniste nell’educazione dei figli. Considerano che sbagliare è umano e che fa parte dell’apprendimento.

E’ esigente e critica ed è anche una bravissima insegnante di disciplina e di capacità di discernimento! E’ una grande lavoratrice, non si risparmia a correggere gli errori che fanno i suoi figli e fa in modo che non li ripetano.

Questa madre cerca di trasmettere ai suoi figli che la terra è una grande comunità nella se ognuno di noi fa bene la sua parte e trasmette quello che ha imparato agli altri tutti usciranno vincenti.

E’ paziente nell’educazione dei figli, anche se esige nel momento della valutazione quello che ha dato. Questo aiuterà i figli di madre Vergine a essere più responsabili nei lavori di casa, senza mai trascurare la scuola.

Ora vediamo cosa vi aspetta per il 2015.

Il nuovo anno sarà un anno positivo, in amore vi renderete conto che chi vi sta a fianco è la persona della vostra vita e vorrete consolidare ulteriormente il vostro rapporto.

Forse state pensando di avere un figlio o un secondo figlio. Comunicate al vostro lui questo desiderio è molto probabile che stia pensando alla stessa cosa!

State molto attente ai dettagli nel vostro rapporto e se avete intenzione di fargli un regalo, fatelo pensando strettamente a lui e a null’altro.

In ambito familiare dovrete portare più pazienza del solito. Potrebbero esserci dei problemi o delle liti per cui dovrete essere in grado di distinguere bene le cose: la famiglia è una cosa, la coppia un’altra: state attente!

Il lavoro rimarrà stabile anche se stiamo vivendo un periodo di crisi. Siete delle grandi lavoratrici e tutti i vostri sforzi saranno ripagati!

Avrete una buona condizione di salute dovete solo avere il coraggio di spendere sia tempo che denaro su voi stesse, prendendovi cura di voi stesse, magari passando una giornata in una spa o in un centro benessere.

Con gli amici dovrete essere il loro pilastro perché qualcuno di loro ha veramente bisogno del vostro supporto e aiuto. Sapete come farli sentire apprezzati e per questo vi ammirano molto e vi tengono ben strette a loro.

bilancia

Le mamme del segno della Bilancia:

La mamma della Bilancia riesce ad armonizzare gli opposti e sa equilibrare le differenze dei figli.

I suoi figli imparano il valore delle persone, delle relazioni e il benessere generale.

E’ una madre sottile, abile, che educa i suoi figli a saper tenere il controllo delle proprie emozioni e in tutti i tipi di situazione.

E’ una grande mediatrice nei conflitti tra fratelli, o con gli amici di suo figlio. Però questo controllo non deve essere eccessivo, perché può causare la perdita di qualche insegnamento che la vita dà.

A volte preferisce osservare e meditare, e cerca di prendere il più tardi possibile alcune decisioni per far si che i suoi cari reagiscano e decidano prima di lei.

E’ una madre vanitosa, con una sensibilità per il mondo dell’arte e che trasmette insegnamenti di buon gusto ai suoi figli, facendo in modo che imparino un po’ di estetica e che siano più creativi.

Vediamo che cosa vi aspetta per il 2015

In ambito amoroso la vita di coppia migliorerà notevolmente, avete avuto dei momenti di forte crisi con la vostra metà che ancora sussistono. A volte pensate di gettare la spugna, ma l’amore che vi unisce al vostro lui è così forte che vi renderà in grado di superare qualunque ostacolo.

In famiglia nel 2015 ci saranno alcuni problemi, ma allo stesso tempo vivrete dei momenti bellissimi che renderanno qualunque ostacolo superabile.

Avrete voglia di rinnovamento anche in casa, e la tentazione di cambiare tutto l’arredamento sarà molto forte. Sarà l’anno in cui sarete in grado di creare una buona sintonia con i vostri figli e sarete molto orgogliose di come siete come madri.

In ambito lavorativo sarà un anno difficile soprattutto se non avete un lavoro, sarà difficile trovare un posto stabile, ma questo non creerà problemi economici. Una cosa importante che dovrete fare sarà quella di rivedere l’ordine delle vostre priorità: date attenzione alla vostra famiglia!

Purtroppo il 2015 sarà un anno negativo per la salute soffrirete molto a causa dello stress, ma cercate di non diventare isteriche, cercate il modo di rimanere calme.

Nei rapporti d’amicizia vi accorgerete che avete lasciato scappare delle persone preziose per la vostra vita.

Siete state troppo orgogliose e non avete voluto vedere. Cercate di recuperare il recuperabile e mettete da parte il vostro orgoglio che a volte vi è solo di grande ostacolo.

scorpione

Le mamme del segno dello Scorpione:

La sua postura misteriosa, porta i suoi figli a pensare anche che possegga delle forze segrete.

Quanto tutto sembra perduto, questa madre si rivela, con chiarezza e franchezza, che la sua forza consiste nella capacità di trasformazione e di rigenerazione.

E’ una madre apparentemente dura, con tendenze possessive, anche se è in grado di far venir fuori dai propri figli la capacità di scelta e di difesa.

Per la madre Scorpione, le crisi della vita sono delle opportunità di rinnovamento, momenti per imparare e trovare nuove mete.

E anche se a volte si dimostra disillusa, per lei la vita non ha bisogno di molte spiegazioni e orientazioni.

Va molto al di là dell’aspetto razionale, e trasmette questo spirito ai suoi figli, sa bene che a volte si ha il bisogno di cedere il controllo e di lasciarsi trasportare dagli eventi.

Vediamo cosa vi riserva il 2015.

Sarà un anno tranquillo con grande stabilità sia in amore che in famiglia. Nella coppia ritroverete affiatamento e quell’intimità che era andata un po’ scomparendo, non dovrete mostrare il vostro lato possessivo e geloso e soprattutto non prevaricate la vostra metà. Sarete in grado di rilassarvi insieme e di fare in modo che le discussioni che ci saranno, non portino amarezza nella vostra vita, ma sarete in grado di dare importanza ai momenti solo vostri.

In famiglia ci saranno delle piccole discussioni economiche, ma voi sarete totalmente in grado di mettere tutti d’accordo e di fronteggiare insieme i problemi. Dovrete prendere in mano il comando della situazione e sarete bravissime in questo ruolo.

Nel lavoro avrete molta stima delle vostre capacita e vorrete fare in modo che anche tutti gli altri se ne rendano conto e che vi ripaghino per questo, magari con un aumento o una promozione. Ma dovrete portare un po’ di pazienza non sarà durante quest’anno, ma con la fine del 2015 e l’arrivo del 2016 che sarete ripagate.

Avrete dei piccoli fastidi di salute che a volte vi renderanno difficile la vita di tutti i giorni, ma durante il passare del 2015 tutto questo migliorerà e vi sentirete rinnovate e rinvigorite. Tutto questo vi aiuterà a proseguire al meglio e ad affrontare nei migliori dei modi qualunque sfida vi si proponga.

Il circolo di amicizie si amplierà notevolmente, ma dovrete stare molto attente, potrebbero essere amicizie per puro interesse e non sarebbe la prima volta. Vi è già capitato in passato! Non dimenticatelo mai!!!

sagittario

Le mamme de segno del Sagittario:

Le mamme Sagittario sono allegre e trasmettono ai loro figli il potere della fede e della conoscenza. Sa dare equilibrio tra aspetti spirituali e razionali, e sa trovare il momento giusto per ognuno di questi due aspetti.

A volte crede di possedere la verità assoluta, anche se poi riafferma che ognuno ha la propria opinione e che va rispettata.

E’ una madre con una visone molto ampia, sempre occupata con i suoi progetti, idee e possibilità.

E’ comprensiva, e insegna ai propri figli a che affrontino le cose con ottimismo e che sappiano fronteggiare qualunque situazione. Questo darà ai suoi figli la confidenza in se stessi che è molto importante per i bambini.

E’ una madre che educa i piccoli a essere obiettivi, che abbiano grandi sogni e che lottino con perseveranza per arrivare alle loro mete.

Vediamo che cosa vi aspetta per il 2015.

Il 2015 sarà il vostro anno, finalmente! Gli ultimi anni sono stati difficili con tensioni e problemi, ma ora potrete rilassarvi.

In amore la situazione rimarrà stabile, ami la tua metà e sapete divertire insieme meravigliosamente. Avrete solo bisogno di un po’ più di romanticismo. State attente che sarete un po’ troppo esigenti con lui.

In famiglia i problemi passati si risolveranno , sarete in grado di lasciare liberi gli altri di risolvere i propri problemi da soli senza interferire. Avrete modo durante questo anno nuovo di curare le ferite e di voltare finalmente pagina.

Il 2015 in ambito lavorativo sarà ancora più spettacolare del 2014

Passerete del tempo nella formazione e nell’apprendimento di cose nuove e sarà proprio grazie a questo che verranno a galla tutte le vostre potenzialità. Sarà il vostro anno!!!

Per quanto riguarda la salute: dovete imparare a staccare! Continuate a far lavorare la testa e non smettete mai di pensare, vi preoccupate costantemente: dovete staccare la spina. Potreste avere dei piccoli acciacchi, ma la medicina migliore sarà quella di rilassarvi.

Per le vostre amiche sarete il pilastro delle loro vite. Siete delle lider nate nel vostro gruppo, ma dovete stare più attente agli altri e prendervi cura delle vostre amiche!

capricorno

Le mamme del segno del Capricorno:

E’ una madre che crede nell’impossibile. Per lei non esistono ostacoli di nessun genere che non possano essere superati.

E’ una mamma integra, corretta e sempre preoccupata per i suoi fili, però deve imparare a non essere iperprotettiva e lasciargli la loro libertà.

E’ famosa la sua rigidezza e obbliga i suoi figli a esercitare la flessibilità e la capacità diplomatica.

Quando si mostra più fredda, lei dà ai suoi figli l’opportunità di maturare e di avere una posizione più realista che li aiuterà a perseverare nelle proprie idee.

E’ una madre gelosa, premurosa, paziente e apprezza i valori stabili, e per questo a volte deve imparare ad avere pazienza con i bambini.

Lei ricorda costantemente i doveri e gli obblighi ai suoi figli, risvegliando così le loro capacità e competenze.

Diamo una sbirciata a cosa vi riserva il 2015.

In amore questo 2015 vi porterà moltissima fortuna e tornerete a sentirvi amate come un tempo.

Non preoccupatevi più del vostro corpo perché la vostra dolce metà vi ama sotto tutti i punti di vista. Lasciate in un cassetto l’insicurezza che a volte vi contraddistingue. Dovete sentirvi bene con voi stesse e tutto andrà per il meglio.

In ambito famigliare dovrete rivedere e riflettere sul rapporto che avete con i vostri parenti più stretti.

State attente al vostro modo di comportarvi: avete una famiglia che vi ama moltissimo, quindi è ora di dimostrargli quanto la apprezzate e la stimiate.

Il lavoro nel 2015 porterà a una soluzione ad un problema legato al passato, e potreste pensare di dedicarvi agli altri con un’attività tutta vostra, magari legata ad una ONG o ad una ONLUS.

Avete tutte le capacità e possibilità di riuscire in questa nuova impresa!

Dovrete stare attente all’alimentazione e dovrete impegnarvi a fare un po’ di sport.

Nell’ambito delle amicizie avete già tutto quello che una persona può desiderare: il gruppo perfetto di amiche! E questo non ha prezzo!

acquario

Le mamme del segno dell’Acquario:

La mamma di questo segno condivide tutto. Insegna ai suoi figli a vivere in gruppo e a pensare alla collettività.

Persegue valori di uguaglianza, libertà e fraternità, a volte, si mostra in modo indifferente di fronte alle necessità soggettive dei suoi figli, è una cosa alla quale deve stare attenta per essere più comprensiva.

E’ innovatrice, stravagante e sembra stare un passo avanti a tutti gli altri.

Può controllare troppo, però sa lasciare spazio ai suoi figli in modo tale che possano esprimersi.

Questa cosa fa si che i piccoli riescano ad apprendere ciò per cui vale la pena distaccarsi dal passato e andare alla ricerca dello sconosciuto, senza pregiudizi ne tanto meno regole prestabilite.

Curiosiamo ora insieme che cosa vi aspetta per il 2015.

Il vostro 2015 si concentrerà totalmente sull’amore, nel confermare le vostre relazioni già esistenti e a farli sentire molto amati. Sarà forse il vostro momento per convalidare il vostro rapporto di coppia probabilmente con un matrimonio o riconfermare il matrimonio già esistente.

Dovrete usare il 2015 per rinnovare i vostri sentimenti e non dare per scontato i sentimenti del vostro partner, dovrete trovare dei momenti magici da vivere in coppia, tutto andrà per il meglio e a gonfie vele.

In ambito famigliare è molto probabile che la vostra famiglia si allarghi con una nuova vita! Se siete già mamme usate il 2015 per rafforzare i legami con vostro figlio è fondamentale che gli dimostriate quanto lo amate e quanto teniate a lui.

Nel lavoro dovrete ridefinire gli obbiettivi, dovrete ridisegnare la vostra strada da percorrere. Avete tutta l’esperienza per farlo. Dovete solamente crederci e il resto è solo il questione di tempo, ma raccoglierete un sacco di consensi e di soddisfazioni!

Per la salute avrete solamente qualche problema con le allergie stagionali, ma dovrete prendervi cura della vostra mente e fare meditazione e rilassamento per avere la forma perfetta.

Nelle relazioni d’amicizia dovrete recuperare un po’ i rapporti con le amiche di vecchia data, perché la vostra frenetica vita vi ha fatto un po’ allontanare. I mezzi mediatici vi saranno di grande aiuto in questo compito per cui sfruttare ogni strumento a vostra disposizione: internet, social network, mail, messaggi e quant’altro.

Rimanete positive e tutto andrà alla grande.

pesci

Le mamme del segno dei Pesci:

E’ una mamma molto dedita al compito di criticare i suoi figli, è possessiva, ma ha anche una grande capacità di sacrificio e generosità.

Non si risparmia negli sforzi per adattarsi a ogni tipo di situazione anche rapidamente.

A volte perde l’equilibrio e si perde in schermaglie senza senso, e questo può suscitare inquietudine nei figli. E’ una donna sensibile, emotiva e un po’ confusa in quello che si riferisce alla praticità.

A volte confonde i propri sentimenti con quelli della famiglia, vuole il meglio per tutti loro, e per questo a volte può trascurarsi.

Educa i suoi figli ad essere utili e che collaborino con tutti.

Quello a cui da più importanza nell’educazione dei figli è di insegnargli a guardare il mondo e alle persone con una visione tollerante e affettuosa.

Curiosiamo in quello che vi aspetta per il 2015.

Nel nuovo anno sarete radianti e piene di energie. In amore ritroverete il romanticismo a cui tanto anelate, sarete molto sentimentali e avrete bisogno che chi vi è accanto vi dia tutto l’amore e affetto possibile.

In famiglia dovrete considerare l’idea di ampliare il nucleo familiare, forse è arrivato il momento per un figlio o forse di dare un fratellino o sorellina al vostro bambino. Vi sentirete un incerte a causa dell’instabilità dell’economia domestica, ma è arrivato il momento di procreare.

In ambito lavorativo avrete un anno ricco di opportunità e di nuove sfide. Sarete un po’ sotto stress, ma allo stesso tempo avrete tutte le capacità per fronteggiare qualunque situazione ed essere vincenti.

Sarete molto esigenti con chi collabora con voi, ma tutti i vostri sforzi saranno ricompensati.

Per la salute dovrete solamente prendervi un po’ più cura di voi stesse e farvi un regalo: rilassatevi in una spa o fatevi fare un massaggio. Tenete solamente d’occhio l’alimentazione e cogliete ogni momento libero per dedicarvi a voi stesse.

Per quanto riguarda le relazioni d’amicizia il vostro circolo sociale si amplierà notevolmente, m dovrete stare attente a non pensare di essere il loro primo pensiero in ogni istante.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici