Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambini in Volo la Notte di Natale: Ricevono una Sorpresa Speciale e Inaspettata

di Alessandra Albanese

01 Gennaio 2015

 

Quando la fantasia supera ogni immaginazione

Non è la prima volta che mi ritrovo a scrivere che spesso le pubblicità nascono a fini puramente commerciali, ma riescono, malgrado questo fine puramente materiale, a esprimere e a originare sentimenti puri e sinceri come la gioia.

Sono sicuramente fatte per questo, per emozionare e al tempo stesso dare un messaggio economico.

Ma a me va bene così, e ai puri come ai bambini ancor meglio, che vedono dietro qualche spot la sola bellezza e il solo stupore.

Guardate questo video dell’Iberia ad esempio,e ditemi se non vale la pena vedere una pubblicità con i tuoi figli, se il risultato è quello ripreso dalle telecamere.

La compagnia aerea spagnola avrebbe davvero regalato ai suoi piccoli passeggeri qualche minuto di sogno.

Durante le feste Natalizie di quest’anno un ospite gradito ai più piccoli ha viaggiato a bordo dell’airbus in rotta tra la Spagna e il Messico.

Dopo il decollo infatti i monitor di ogni sedile, durante le solite riprese di bordo, nelle quali hai la possibilità di vedere la tratta aerea, il tempo di percorrenza, la temperatura esterna e tante altre informazioni, ha inquadrato l’esterno del velivolo.

Con estrema sorpresa dei piccoli, proprio sul tetto dell’aereo un goffo Babbo Natale cercava di non volar via con il vento, tentando di entrare all’interno dalla porta laterale.

E sembra avercela fatta, a vedere le immagini successive, che lo ritraggono all’interno del volo, pronto a stupire i più piccoli e a dar loro doni soprattutto un’immensa gioia.

Il video si chiude con uno slogan.

Si anche questo è tutto commerciale, ma anche qui mi piace prendere l’augurio come vero e disinteressato (sarò come quei bambini che hanno davvero creduto che Babbo Natale fosse reale e davvero cavalcava un aereo?)

Possano i vostri desideri volare alto.

.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici